Grandissimo Doc, mi hai dato la carica per i miei prossimi massimali (magari alzassi 200kg ahahha)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grandissimo Doc, mi hai dato la carica per i miei prossimi massimali (magari alzassi 200kg ahahha)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Complimenti. Non dico altro.![]()
Non è facile ma si può fare (cit.)
Vedi, io non esulto troppo perchè ho la gara da fare. Li si vedrà seriamente dove arrivo, e in gara non sarà altrettanto facile.
(Inoltre ti racconto un piccolo segreto: il video è stato tagliato nel momento in cui appoggio del bilanciere a terra, ma, dopo, un "piccolo" gesto di esultanza l'ho fatto, ma mi sembrava fuori luogo lasciarlo nel video...)
Tu devi lavorare per fare ben di meglio. Se ci metti impegno e costanza non puoi non farcela.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc, mi permetto un'altra volta (e son due...tra poco mi mandi a caHare...):
TU SEI ARRIVATO AI 200Kg.
E' un dato di fatto, documentato.
Hai quella forza.
Ha poco senso caricarti di una responsabilità che non ti compete. In gara farai il massimo che quel giorno verrà fuori. Ma non partire a caricarti sulle spalle il peso di non poter fallire.
Stai tranquillo e non pensare a quanto sarà difficile in gara. La gara è una giornata che deve arrivare e quando arriverà ci penserai.
Ora goditi i 200kg saliti bene, molto bene. E puoi dirlo con fierenza: ho un massimale di 200kg sullo stacco pur pesando 66kg.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri