oggi inizia una sostanziale modifica nel mio allenamento......solo esercizi fondamentali 4 sedute settimanali 6 colpi tutti al cediemto ....state a vedere

LUN-GIOV PETTO-DORSO-GAMBE

MAR VEN SPALLE-BIC-TRIC

Oggi sono partito senza allenare le gambe perkè le avevo allenate venerdi....... era tempo di farsi il culo col rematore e.....state a vedere

REMATORE BILANCIERE 5 X 6 10 12 15 17
Ho eseguito un piramidale solo xkè nn trovavo il carico giusto per arrivare al cedimento e poikè era la prima volta ke karikavo qua sopra procedevo un pò a tentoni....ho avuto sensazione fantastike

LAT AVANTI 4 X 6 40 45 47
Anche qui ero alla ricerca del kariko adatto....l ho trovato alla terza serie.....davvero alla grande

PANCA PIANA 5 x 6 18 20 21
Qua la ricerca è durata lo stesso un pò perkè non mi aspettavo di arrivare a 21 in 5 serie.....comuqnue è andato tutto alla grande ...allenare tutto a cediemnto è una ficata paurosa

PANCA INCLINATA 3 X 6 17 19 20
Qua non valevo 5 serie a 20 dopo la iana infatti nn sono andato oltre le 4 ripetizioni.....

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
Io e la mia fissazione di rafforzare i lombari

CRUNCH ALTI BASSI 3 X MAX
Devo rinforzare anke l addome.........

Cosa dire ?? Un allenamento pauroso......ogni serie era una vera e propria battaglia...... mi è piaciuto molto anke se so ke era un allenamento molto più leggero di quello ke sarà il mio standart ...perkè nn ho fatto gambe ed ho perso serie x trovare i giusti cariki.......

la sfida adesso è rifare tutto giovedi..... credo ke la vincerò

domani mi aspettano
LENTO AVANTI
TIRATE AL MENTO
CURL BILANC
CURL MANUBRI
FRENCH PRESS
TRIC LAT

ehehehhehe nn vedo l ora