Riso integrale bollito è molto più mangiabile. L'ho appena mangiato. Il basmati andrebbe cotto a vapore.
Per il pollo in effetti è un bel problema fatto così. Hai pensato di farlo ai ferri tagliaro a pezzetti e usarlo dentro un'insalata?
Riso integrale bollito è molto più mangiabile. L'ho appena mangiato. Il basmati andrebbe cotto a vapore.
Per il pollo in effetti è un bel problema fatto così. Hai pensato di farlo ai ferri tagliaro a pezzetti e usarlo dentro un'insalata?
Non è facile ma si può fare (cit.)
Ma tu nel tuo piano alimetare hai 200g di pollo che poi diventano 200g di pollo + burro + farina?? Ma lo sai si che diventa praticamente un altro pasto![]()
il petto di pollo fallo in padella antiaderente, senza nulla, e il riso semlice bollito. Si tengono anche un giorno cosí senza problemi.
Se poi il gusto non aggrada il tuo palato allora é un altro discorso.. Da poco hanno aperto Kfc e forse lì puoi trovare qualcosa che fa più al caso tuo..
Non ha senso cercare ricette se poi non rientrano nei tuoi macros, anche se poi ognuno è libero di fare ciô che vuole... Anche lamentarsi per i risultati che non ottiene!
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Quoto.
Ragazzi, il forum si sta riempiendo di personaggi con problemi inesistenti. Uno non ha fame e chiede come farsela venire, l'altro non riesce a mangiare un piatto freddo.
Ecchecaxxo.
-Where Eagles Dare-
Ahahaha :')
colpa delle ricette fit e pseudo preparatori/youtuber che se da un lato hanno avvicinato la "massa" al mondo dei pesi, dall'altra danno false speranze e inculcano che ormai si possono ottenere risultati anche in maniera diciamo "comoda"...
Ok che un minimo di flessibilità ci puó stare su soggetti senza troppe pretese, ma alla fine se vuoi il risultato sempre il culo devi farti.. Che sia fare la fame, mangiare cose meno invitanti di altre, o anche semplicemente morire sotto i pesi..
Una cosa che mi sembra dimenticata ormai da molti... In sala pesi ormai vedi sempre più buffer/ecc.. E sono sempre i più giovani, putroppo, a farlo.
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Buffer nella vita.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri