MESOCICLO 2 Forza Massimale 1: (composto d 4 microcicli).
Microciclo 3
GIO 7 Oct.
- Riscaldamento: 10 min d corsda.
- Squat full 3x5 @ 102 Kg 1.0.X.0 R.I. 3' + 1x5 @ 92 Kg 1.0.X.0
- Panca piana 3x5 @ 82 Kg 1.0.X.0 R.I. 3' + 1x5 @ 74.5 Kg 1.0.X.0
- Stacchi da terra 3x5 @ 134.5 Kg 1.0.X.0 R.I. 3' + 1x5 @ 122 Kg 1.0.X.0
- Addome: Crunch 3x20 @ 5 Kg
Allenamento discreto. Avrei voluto, come al solito del resto, essere piu veloce.
In questi giorni mi sento spesso mollo, sto accusando moltissimo le levatacce, anke perkè poi sono sempre all'università appena finisco e, in piu, ho sempre il problema dell'aiuto a mio padre per la costruzione della casa nel bosco....ho infatti la pressione, secondo me un po bassa. se d norma mi sono sempre attestato sui 118-64 e pulse 50-52, ultimamente sto sto viaggiando sui 108-55 e pulse 48. (quando prendo appunti a lezione, almeno un paio d volte la scorsa settimana, avevo la "mano debole": nn so come dire, nn riuscivo a stringere la penna adeguatamente, e solo dop una decinca d minuti ho recuperato...insomma, nn avevo forza nelle mani...).Al mattino addirittura, prima d alzarmi, viaggio a 99-48 e pulse 42...
---------------------------------------------------------------------
Posto già la seduta d oggi, ke è d riposo, nel rispetto del programma. Vado lo stesso in palestra però, faccio una decina d minuti d corsetta tranquilla, un pò d stretching, decompressione vertebrale e addominali. Stop.
MESOCICLO 2 Forza Massimale 1: (composto d 4 microcicli).
Microciclo 4
LUN 11 Sept.
OFF. Scarico.
ciauzz
Segnalibri