dico davvero.. alla bilancia ero solo mezzo chilo in più e stamattina sono un chilo in più.. mi vedo gonfio e appannato.. però voglio precisare che l'abbuffata nn è stata solo di carbo.. e a parte forse quelli della pizza, la maggior parte erano derivati da biscotti, nutella e roba del genere..quindi prevalentemente zuccheri.. Cmq da oggi tutto come prima.. la solita dieta.. al massimo 100-150 gr di carbo al giorno e speriamo di cacciare via quest'appannamento che è proprio brutto da veder "spuntare" da un giorno all'altro, dopo mesi di sacrifici e allenamenti duri..![]()

da rimanere bloccato per una settimana ma da lunedi ho iniziato a ripulire la dieta cerco di limitare i grassi ed evito di caricare con troppi carbo .............mantengo le proteine non troppo alte e cosi'mantengo un totale calorico che mi faccia smaltire tutto quel grasso che ho accumulato in questo fine settimana micidiale,,,,,,,,,figurati che sono passato da 2mm nel girovita di plicomentro in 8mm in appena 4 giorni.....ciaooo e fregatene

Segnalibri