Risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: Diario di betazeta: un secco in corsia

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Ciao Beta, dal mio modestissimo punto di vista lo stacco non mi sembra male. Forse un po' troppo veloce, te lo dico perchè ho la stessa tendenza, però meglio sentire il parere di Doc o di altri più esperti di me.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Ti ringrazio per l'intervento.

    A me, dopo averlo rivisto, sembra che nella prima ripetizione prima serie non sia settato bene da subito ma faccia una sorta di aggiustamento. Che poi pare pure mi permetta di fare un'alzata decente.

    Nelle altre invece ho l'impressione di non avere la schiena ben iperestesa.
    Probabilmente devo concentrarmi su un aspetto per volta. Direi che l'iperestensione della schiena è la prima fondamentale. La velocità penso possa dipendere anche dal carico. Sono carichi leggeri e credo di poter sollevare molto di più potenzialmente. Però lo devo fare con un'esecuzione corretta sennò mi spacco.

    Se confronto i miei video con
    questo...
    https://youtu.be/xPs2VFWDWTI

    diciamo che il "non è male" è lontanuccio.

    Sto cercando di lavorare sulla schiena anche per lo squat.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Discussioni Simili

  1. forza betazeta rimettiti in fretta
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-09-2021, 03:30 PM
  2. Diario di un secco
    Di Vins556 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 578
    Ultimo Messaggio: 10-08-2020, 06:26 PM
  3. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  4. Il diario del Secco!
    Di Il Secco nel forum Online Training Journal
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-01-2016, 09:05 PM
  5. Diario del secco
    Di xxam76 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-2010, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home