Ragazzi lo so!
Era sl un esempio stupido cn numeri a casaccio!
Menomale ke lo avevo scritto!![]()
Ragazzi lo so!
Era sl un esempio stupido cn numeri a casaccio!
Menomale ke lo avevo scritto!![]()
Eh, eh...ti sei salvato in zona cesarini caro John!! Capisco che tu ti veda un pochino appannato marcus questo è tutto l'accumulo di acqua dopo una abbuffata di carbo...ma sembra strano che pesi solo mezzo chilo in più in genere io quando mi rimpinzavo di carbo dopo un periodo di astinenza il giorno dopo pesavo ben 3-4Kg in più e poi dopo un paio di giorni ritornavo come prima.
Ahhh qui ti volevo! Bardak84 "dixit"......a quanto pare stimo sperimentando un pò tutti sulla nostra pelle cosa vuol dire fare del male al proprio corpo e come egli si rivolta contro!!!
adesso non esagerare dai!
dico davvero.. alla bilancia ero solo mezzo chilo in più e stamattina sono un chilo in più.. mi vedo gonfio e appannato.. però voglio precisare che l'abbuffata nn è stata solo di carbo.. e a parte forse quelli della pizza, la maggior parte erano derivati da biscotti, nutella e roba del genere..quindi prevalentemente zuccheri.. Cmq da oggi tutto come prima.. la solita dieta.. al massimo 100-150 gr di carbo al giorno e speriamo di cacciare via quest'appannamento che è proprio brutto da veder "spuntare" da un giorno all'altro, dopo mesi di sacrifici e allenamenti duri..![]()
***** ho sgarrato di nuovo!!! ieri sera mi sono fatto ben 12 mustaccioli (quei dolci di natale al cioccolato).. un pacco intero di wafer al cioccolato da 600 gr e uno di gocciole da 500 gr.. mi sa che sarà arrivato sulle 6000 calorie di nuovo.. poi aggiungiamoci quelle dei 6 pasti "normali" della giornata.. chissà quante ne avrò ingurgitate.. ora ho lo stomaco in subbuglio.. gli addominali appannati e un grandissimo senso di colpa.. spero solo che nn abbia mandato a puttane i sacrifici di sette mesi.. mmmm.. se da oggi mi rimetto a dieta stretta.. allenamento e cardio.. un paio di giorni e smaltisco.. o ingrasserò e mi appannerò irrimediabilmente??![]()
la seconda che hai dettoOriginariamente Scritto da MaRkuS_85
Ciao adesso cerca di recuperare,tranquillo nulla di grave ma ora riguarda la dieta,comunque se puo'consolarti ti dico il mio ultimo sgarrro,domenica:2 piatti di pasta con 400 gr di bollito,una teglia di patate cotte al forno,pu'rotolini di carne e speck,3 fette d'ananas e per chiudere in bellezza 4 cannoli con la ricotta 3 genovesi enormi con la crema e 4 cassatelle con la ricotta(fritte)e un caffe'Originariamente Scritto da MaRkuS_85
da rimanere bloccato per una settimana ma da lunedi ho iniziato a ripulire la dieta cerco di limitare i grassi ed evito di caricare con troppi carbo .............mantengo le proteine non troppo alte e cosi'mantengo un totale calorico che mi faccia smaltire tutto quel grasso che ho accumulato in questo fine settimana micidiale,,,,,,,,,figurati che sono passato da 2mm nel girovita di plicomentro in 8mm in appena 4 giorni.....ciaooo e fregatene
io fossi in voi + ke pensare alle conseguenze di queste assurde abbuffate mi chiederei quali sono le cause e le motivazioni: probabilmente non stanno sul pezzo di carta della dieta ma nella testa
Segnalibri