So che nello squat ti sembra di essere tornato indietro, in realtà però stai facendo un ottimo lavoro. Lo Squat come lo facevi tu ti sembrava più facile perchè con carichi non altissimi il rimbalzo aiuta, ma al salire dei carichi ti frega perchè ti scomponi e ci rimani sotto. Invece con l' alzata controllata che stai facendo adesso potrai alzare qualsiasi carico.
Non so se ti capita di guardare nel mio diario, ma se ti capita di buttare un occhio vdrai che stò facendo proprio un lavoro analogo al tuo sul controllo nello Squat.
Panca bene, fermo netto discreta tenuta delle scapole e petto abbastanza alto.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri