Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 416

Discussione: Diario Kurt Angle

Predefinito

abbassando un pò il quantitativo di carboidrati ke ingerisco la sera e il pomeriggio sto iniziando a mangiare in questo modo....nn credo ke la forza dovrebbe smettere di crescere se dovessi accorgermi di questo inizierò ad alzare i carbo dello spuntino

COLAZ 500 ML LATTE + 100 GR CEREALI

PRANZO 100 GR PASTA + 100 GR TAKKINO + 1 KUKK OLIO EXTRA

SPUNTINO FRUTTA+ 150 GR TONNO + 2 KUKK OLIO EXTRA + 1 BANANA

CENA 100 GR CARNE/80 GR PESCE/2 JOCCA + FRUTTA +INSALATA

niente di ke come bilanciamento però la riesco a seguire bene e mi sta dando ottimi risultati...appena le cose nn andranno più come devono cambierò.....

Predefinito

leg prima di pressa a questo punto prova super set leg-pressa...poi non ho capito l'allenamento bicipiti-tricipiti due muscoli piccoli e antagonisti...domanda: facendo prima spalle di gambe non trovi che si sacrifichino un po' le gambe?! d'altra parte le spalle già le lavori coi multiarticolari quindi anche se le metti dopo gambe e vengono leggermente sacrificate nn fa nulla...penso...

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    leg prima di pressa a questo punto prova super set leg-pressa...poi non ho capito l'allenamento bicipiti-tricipiti due muscoli piccoli e antagonisti...domanda: facendo prima spalle di gambe non trovi che si sacrifichino un po' le gambe?! d'altra parte le spalle già le lavori coi multiarticolari quindi anche se le metti dopo gambe e vengono leggermente sacrificate nn fa nulla...penso...
    beh e dove sta scritto che non va bene allenare due muscoli antagonisti? Per quanto ne so, specialmente se li esegui in superset, favorisci il recupero del muscolo; per non parlare poi del pompaggio......

Per le spalle prima delle gambe ti do ragione..... meglio prima i grandi distretti muscolari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    beh e dove sta scritto che non va bene allenare due muscoli antagonisti? Per quanto ne so, specialmente se li esegui in superset, favorisci il recupero del muscolo; per non parlare poi del pompaggio......

Per le spalle prima delle gambe ti do ragione..... meglio prima i grandi distretti muscolari
    si ma io parlavo di una seduta di soli due muscoli piccoli...

Predefinito

l allenamento bicipiti-tricipiti è stato assolutamente casuale e causato dal fatto di aver dovuto modificare il programma settimanle perkè avevo saltato bicipiti ad una seduta..... i muscolio io li accoppio cosi

PETTO-BICIPITI
    DORSO-TRIC
    SPALLE-GAMBE

Per quanto riguardala superserie a dire il vero adesso nn ho proprio voglia di decicarmi ad un tipo di allenamento ke nn mi consenta di alzare i cariki...... lo sto facendo con tanta foga e nn mi va di perderla....

x il discorso spalle-gambe o gambe-spalle.....diciamo ke probabilmente hai ragione ma tu te la sentiresti di fare lento avanti cercando di caricare il massimo dopo un intensissimo allenamento per le gambe ????
    o nn lo so......o meglio nn so quanto renderei.....

ALLENAMENTO ODIERNO

8 OTT

SPALLE-GAMBE

LENTO AVANTI 4 X 10/8/6/6 7 10 12 15
    Seduta nn troppo positiva...il nn aver mangiato carbo il pomeriggio mi ha fatto presentare deboluccio in palestra e si è visto....la contrazione c'era ma ho alzato lo stesso peso dell altra volta e con la stessa difficoltà......mentre mi aspettavo di riuscirci un pò più facilmente pur andando a cedimento ( naturale )

ALZATE LAT CAVI 4 X 12 5
    Ottima esecuzione intensissimo bruciore

ALZATE A 90° 4 X 12 2
    Pochissimo da dire anke qui

LEG EXSTENSION 4 X 10 15
    L' ho fatta x primo esercizio come mi aveva suggerito il buon Baba e devo dire ke ero tutto concentrato nel preparare bene i quadricipiti per la prova leg press....sapevo di nn essere al meglio della forma x l alimentazione odierna sbagliata ma ero convinto di poter alzare cmq il carichetto....

LEG PRESS 4 X 10/8/6/6 80 100 120 130
    Ed in effetti nonostante dolori abbominevoli e qualke forzata di troppo ce l ho fatta.....senza risentire minimamente di dolori alla skiena ...conto ancora di alzare il cariko quando mi presneterò in condizione decente

LEG CURL 4 X 10 15 5
    Prima l ho fatta a 2 gambe poi unilaterale...... bene in entrambe i casi

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
    Belle profonde...sentivo i lombari rafforzarsi

CRUNCH ALTI/BASSI 4 X MAX
    tutto ok

Predefinito

naturalmente modifico ancora un pò l alimentazione alle 17.00 ho bisogno di carbo...inserisco 40/50 gr di cereali..... e ne assumo una quantità moderata a cena.......

Predefinito

bah forse non dovrei intervenire kurt ...ma non è che i carbo che mangi un ora prima ti alzino il glicogeno nei muscoli... quelli li riempi mangiando carbo sempre magari ogni 2-3 ore ; vedo che dai importanza al bruciore : credimi il bruciore non vuol dire assolutamente nulla ; dopo pochi minuti passa e sei uguale a prima ; lo stesso dicasi per il pump : è solo dovuto al fatto che le fibre accorciandosi aumentano di spessore e schiacciano i capillari per cui la circolazione del sangue viene frenata ma dopo 10' il sangue refluisce e sei come prima... ; l' unico modo per sviluppare i muscoli è fare poche , non pochissime , serie pesanti facendo solo es. base ; il resto sono fandonie...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    l allenamento bicipiti-tricipiti è stato assolutamente casuale e causato dal fatto di aver dovuto modificare il programma settimanle perkè avevo saltato bicipiti ad una seduta..... i muscolio io li accoppio cosi

PETTO-BICIPITI
    DORSO-TRIC
    SPALLE-GAMBE

Per quanto riguardala superserie a dire il vero adesso nn ho proprio voglia di decicarmi ad un tipo di allenamento ke nn mi consenta di alzare i cariki...... lo sto facendo con tanta foga e nn mi va di perderla....

x il discorso spalle-gambe o gambe-spalle.....diciamo ke probabilmente hai ragione ma tu te la sentiresti di fare lento avanti cercando di caricare il massimo dopo un intensissimo allenamento per le gambe ????
    o nn lo so......o meglio nn so quanto renderei.....

ALLENAMENTO ODIERNO

8 OTT

SPALLE-GAMBE

LENTO AVANTI 4 X 10/8/6/6 7 10 12 15
    Seduta nn troppo positiva...il nn aver mangiato carbo il pomeriggio mi ha fatto presentare deboluccio in palestra e si è visto....la contrazione c'era ma ho alzato lo stesso peso dell altra volta e con la stessa difficoltà......mentre mi aspettavo di riuscirci un pò più facilmente pur andando a cedimento ( naturale )

ALZATE LAT CAVI 4 X 12 5
    Ottima esecuzione intensissimo bruciore

ALZATE A 90° 4 X 12 2
    Pochissimo da dire anke qui

LEG EXSTENSION 4 X 10 15
    L' ho fatta x primo esercizio come mi aveva suggerito il buon Baba e devo dire ke ero tutto concentrato nel preparare bene i quadricipiti per la prova leg press....sapevo di nn essere al meglio della forma x l alimentazione odierna sbagliata ma ero convinto di poter alzare cmq il carichetto....

LEG PRESS 4 X 10/8/6/6 80 100 120 130
    Ed in effetti nonostante dolori abbominevoli e qualke forzata di troppo ce l ho fatta.....senza risentire minimamente di dolori alla skiena ...conto ancora di alzare il cariko quando mi presneterò in condizione decente

LEG CURL 4 X 10 15 5
    Prima l ho fatta a 2 gambe poi unilaterale...... bene in entrambe i casi

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
    Belle profonde...sentivo i lombari rafforzarsi

CRUNCH ALTI/BASSI 4 X MAX
    tutto ok

pressa spero che quei carichi siano x parte cioè...80*2=160kg x 10 reps...spero...

Predefinito

no Orzade la mia legg press nn si carica x parte......... ha un peso unico.....centrale

Mau nn parlavo di mangiarli un ora prima ma nello spuntino del pomeriggio quando li inserisco li mangio tipo alle 16.00 ed io in palestra vado circa alle 19.00 se nn un pò dopo......

però nn capisco una cosa tu per le spalle ad esempio faresti solo lento avanti ???????? cioè alzate laterali e alzate a 90 le consideri superflue...??????

Predefinito

si soprattutto quelle a 90

Predefinito

farei lento e tirate al mento che ti allenano pure il trapezio : le alzate sono di rifinitura non di massa ; per i carbo il discorso è lo stesso ; non è che mangiando 3 ore prima riempi il muscolo ! si vede che non hai mai fatto gare...e non hai mai fatto la ricarica del glicogeno per la quale occorrono 3-4 giorni...cosa che si fa nell' ultima sett. ( ultimi 3 giorni )

Predefinito

cioè diciamo di avere il pranzo alle 13.30 e la palestra alle 19.00 tu qunate volte mangeresti carbo dopo pranzo ???
    Pù di una volta???

cioè io i carbo li mangio a colazione pranzo spuntino e cena......
    dovrei fare 2 spuntini di carbo il pomeriggio????

per gli esercizi devo parlarti ma ti mando un pvt ho bisogno di gardnid elucidazioni perkè vorrei seguire il metodo da te proposto.....

Predefinito

i carbo vanno distribuiti il + possibile ; so che è scomodo ma bisognerebbe mangiare ogni 2-3 ore piccole quantità es. polpetta di tacchino e una patata lessa : dopo 2-3 ore 3 fette di roast-beef e una ciotolina di riso e così via ; la frutta e la verdura 2 volte al giorno per avere la vitamine senza ingombrare l'intestino di fibre in eccesso ; le quantità dipendono dal tuo metabolismo : se l'hai alto devi aumentare parecchio le calorie totali per avere massa muscolare

Predefinito

hai ragione! Ma è scomodo sul lavoro. Chi è studente lo può fare. Come spuntino mattuttino mi faccio 3 o 4 vasetti di yogurt e al pomeriggio una banana.

Quando mi portavo il filoncino di bresaola era caxxi perchè dovevo allontanarmi dalla mia postazione...

Predefinito

oggi inizia una sostanziale modifica nel mio allenamento......solo esercizi fondamentali 4 sedute settimanali 6 colpi tutti al cediemto ....state a vedere

LUN-GIOV PETTO-DORSO-GAMBE

MAR VEN SPALLE-BIC-TRIC

Oggi sono partito senza allenare le gambe perkè le avevo allenate venerdi....... era tempo di farsi il culo col rematore e.....state a vedere

REMATORE BILANCIERE 5 X 6 10 12 15 17
    Ho eseguito un piramidale solo xkè nn trovavo il carico giusto per arrivare al cedimento e poikè era la prima volta ke karikavo qua sopra procedevo un pò a tentoni....ho avuto sensazione fantastike

LAT AVANTI 4 X 6 40 45 47
    Anche qui ero alla ricerca del kariko adatto....l ho trovato alla terza serie.....davvero alla grande

PANCA PIANA 5 x 6 18 20 21
    Qua la ricerca è durata lo stesso un pò perkè non mi aspettavo di arrivare a 21 in 5 serie.....comuqnue è andato tutto alla grande ...allenare tutto a cediemnto è una ficata paurosa

PANCA INCLINATA 3 X 6 17 19 20
    Qua non valevo 5 serie a 20 dopo la iana infatti nn sono andato oltre le 4 ripetizioni.....

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
    Io e la mia fissazione di rafforzare i lombari

CRUNCH ALTI BASSI 3 X MAX
    Devo rinforzare anke l addome.........

Cosa dire ?? Un allenamento pauroso......ogni serie era una vera e propria battaglia...... mi è piaciuto molto anke se so ke era un allenamento molto più leggero di quello ke sarà il mio standart ...perkè nn ho fatto gambe ed ho perso serie x trovare i giusti cariki.......

la sfida adesso è rifare tutto giovedi..... credo ke la vincerò

domani mi aspettano
    LENTO AVANTI
    TIRATE AL MENTO
    CURL BILANC
    CURL MANUBRI
    FRENCH PRESS
    TRIC LAT

ehehehhehe nn vedo l ora