Risultati da 1 a 15 di 416

Discussione: Diario Kurt Angle

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

farei lento e tirate al mento che ti allenano pure il trapezio : le alzate sono di rifinitura non di massa ; per i carbo il discorso è lo stesso ; non è che mangiando 3 ore prima riempi il muscolo ! si vede che non hai mai fatto gare...e non hai mai fatto la ricarica del glicogeno per la quale occorrono 3-4 giorni...cosa che si fa nell' ultima sett. ( ultimi 3 giorni )

Predefinito

cioè diciamo di avere il pranzo alle 13.30 e la palestra alle 19.00 tu qunate volte mangeresti carbo dopo pranzo ???
    Pù di una volta???

cioè io i carbo li mangio a colazione pranzo spuntino e cena......
    dovrei fare 2 spuntini di carbo il pomeriggio????

per gli esercizi devo parlarti ma ti mando un pvt ho bisogno di gardnid elucidazioni perkè vorrei seguire il metodo da te proposto.....

Predefinito

i carbo vanno distribuiti il + possibile ; so che è scomodo ma bisognerebbe mangiare ogni 2-3 ore piccole quantità es. polpetta di tacchino e una patata lessa : dopo 2-3 ore 3 fette di roast-beef e una ciotolina di riso e così via ; la frutta e la verdura 2 volte al giorno per avere la vitamine senza ingombrare l'intestino di fibre in eccesso ; le quantità dipendono dal tuo metabolismo : se l'hai alto devi aumentare parecchio le calorie totali per avere massa muscolare

Predefinito

hai ragione! Ma è scomodo sul lavoro. Chi è studente lo può fare. Come spuntino mattuttino mi faccio 3 o 4 vasetti di yogurt e al pomeriggio una banana.

Quando mi portavo il filoncino di bresaola era caxxi perchè dovevo allontanarmi dalla mia postazione...

Predefinito

oggi inizia una sostanziale modifica nel mio allenamento......solo esercizi fondamentali 4 sedute settimanali 6 colpi tutti al cediemto ....state a vedere

LUN-GIOV PETTO-DORSO-GAMBE

MAR VEN SPALLE-BIC-TRIC

Oggi sono partito senza allenare le gambe perkè le avevo allenate venerdi....... era tempo di farsi il culo col rematore e.....state a vedere

REMATORE BILANCIERE 5 X 6 10 12 15 17
    Ho eseguito un piramidale solo xkè nn trovavo il carico giusto per arrivare al cedimento e poikè era la prima volta ke karikavo qua sopra procedevo un pò a tentoni....ho avuto sensazione fantastike

LAT AVANTI 4 X 6 40 45 47
    Anche qui ero alla ricerca del kariko adatto....l ho trovato alla terza serie.....davvero alla grande

PANCA PIANA 5 x 6 18 20 21
    Qua la ricerca è durata lo stesso un pò perkè non mi aspettavo di arrivare a 21 in 5 serie.....comuqnue è andato tutto alla grande ...allenare tutto a cediemnto è una ficata paurosa

PANCA INCLINATA 3 X 6 17 19 20
    Qua non valevo 5 serie a 20 dopo la iana infatti nn sono andato oltre le 4 ripetizioni.....

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
    Io e la mia fissazione di rafforzare i lombari

CRUNCH ALTI BASSI 3 X MAX
    Devo rinforzare anke l addome.........

Cosa dire ?? Un allenamento pauroso......ogni serie era una vera e propria battaglia...... mi è piaciuto molto anke se so ke era un allenamento molto più leggero di quello ke sarà il mio standart ...perkè nn ho fatto gambe ed ho perso serie x trovare i giusti cariki.......

la sfida adesso è rifare tutto giovedi..... credo ke la vincerò

domani mi aspettano
    LENTO AVANTI
    TIRATE AL MENTO
    CURL BILANC
    CURL MANUBRI
    FRENCH PRESS
    TRIC LAT

ehehehhehe nn vedo l ora

Predefinito

oggi secondo allenamento in stile Mau e anke oggi si era alla ricerca del peso adatto......

MAR 12 OTT

SPALLE-BIC-TRIC

LENTO AVANTI 4 X 6 10
    Qua il peso giusto l ho trovato subito...cedevo esattamente al sesto colpo ....mi ha davvero soddisfatto l esercizio comuqneu è divino e 4 serie al cedimento mi segnano....

TIRATE AL MENTO 4 X 8 5 6 7 10
    Probabilemnte il peso adatto è un peso sugli 8/9 proprio quello ke nn ho fatto...cmq anke se nn ho eseguito tutte rep al cedimento per essere il primo allenamento è anadto tutto ok

CURL MANUBRI 6 X 6 5 6 7 8
    Essendo la prima volta ke lo facevo ho faticato a trovare il carico adatto........poco importa l esercizio è fantastico i bicipiti pompano come matti.......è anadata molto bene

FRENCH PRESS 6 X 6 5 6 7 9
    All inizio ho faticato molto per trovare la giusta contrazione e concentrazione.....poi tutto ok

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
    Tutto bene

come uno merdone ho fatto lombari e nn ho fatto addominali

vabbè adesso la scommessa è aperta riuscirò ad allenarmi bruto giovedi e venerdi con 1 solo giorno di riposo ?????

Predefinito

l' hai voluta la bicicletta ? mo sò cazz... tua