Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo: oggi non aveva senso pesarmi
Oggi
Squat
6x4x115kg (Migliora la tenuta della schiena)
Video ultima serie:
Panca
6x4x78kg (duri)
Video ultima serie:
Stacco con fermo in tensione prima della partenza di 2 secondi
5x2x130kg
Curl con manubri
5x10x20kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 67,4kg (esiti dei bagordi Pasquali)
Oggi
Squat high bar, tight stance, con scarpe con il tacco e fermo in basso (comtinuo a provarci, va leggermente meglio)
6x5x80kg
Video ultima serie:
Panca fermo 3 secondi al petto
6x5x60kg (tranquilli)
Stacco
4x1x180g (non va bene, troppo lenti; questa progressione, che ho comunque voluto finire, mi ha "ingolfato"; da quì alla gara non lo tiro più lo stacco)
Video ultime 2 singole (una di lato e una di fronte) :
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Trazioni alla sbarra
5x9
Buon Allenamento!
Doc
mi era sfuggito che ti stavi preparando per un'altra gara!
dove? quando?
immagino non sia la stessa di zio Mauri e Karn! non credo che te ne vada fino in Sicilia... o sì?
P.S. impressionante il video del fail dell'altro giorno! e bellissimo il fatto che sei subito risalito in sella!
Peso corporeo 67,2kg
Oggi
Squat high bar, tight stance, con scarpe con il tacco e fermo in basso
6x5x90kg (ho aumentato di 10kg)
Video ultima serie:
Panca oggi avevo in programma un allenamento equipaggiato, però, visto che la prossima gara è raw, ho tirato un po' il raw e alleggerito il gear
sono salito raw fino ad una singola con 85 e una con 90kg (che è il mio massimale)
Video:
Poi ho messo la maglia e ho fatto
Board 8cm 3x95kg
Board 6cm 3x95kg
Board 4cm 2x100kg
Board 2cm 2x1x105kg
Poi ne ho fatta una delle mie:
non ero soddisfatto del mio stacco dell altroieri e non ero persuaso che la mia difficoltà dipendesse da un accumulo di fatica; riguardando il mio video mi sono reso conto che cercavo di tenere il petto un po' aperto, quindi oggi ho provato a rifare uno Stacco con le mia modalità da Troll, bello gobbo e tirato di ignoranza, ...e ha funzionato.
Non era previsto (e si vede dai dischi di ghisa messi ad minchiam sul bilanciere) ma sono risalito a 180kg e ne ho fatta 4 singole, molto più facili di quelle dell' altroieri (confrontando i due video, in quello dell altroieri ci mettevo 7 secondi a fare l' alzata, oggi 5 secondi scarsi, una differenza abissale)
4x1x180kg
Video ultima singola:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Curl con manubri
5x10x20kg
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri