cmq è anche una questione di forza di volontà : x un periodo sono andato a scariche x 3 gg ( a 0 carbo) e 1 gg di ricarica : ottimo modo x catabolizzare cmq non è che nel gg di ricarica o peggio quello libero mi stafogavo ( e la voglia c'era)
cmq è anche una questione di forza di volontà : x un periodo sono andato a scariche x 3 gg ( a 0 carbo) e 1 gg di ricarica : ottimo modo x catabolizzare cmq non è che nel gg di ricarica o peggio quello libero mi stafogavo ( e la voglia c'era)
Quando vado a mangiare in agriturismo sgarro in questo modo:
1) Antipasti misti
2) Gnocchi col sugo di capriolo
3) Grigliatona di carne (circa 1 kg)
4) Contorni misti (patate al forno, piselli, spinaci, ecc). A volte chiedo un pò di polenta
5) Insalatona mista
6) Dolce
Il tutto con circa un litro di bianco in corpo (il rosso mi fa schifo).![]()
Ultima modifica di Corvette; 10-10-2004 alle 09:07 AM
Corvette, nn mi ricordare gli agriturismi!
Sn stato una settimana in un agriturismo,in emilia romagna e sn ingrassato 5 kg!
a colazione ci sfornavano le crostate davanti, i dolci di riso e ricotta! Niente cioccolato, sl cose fatte da loro e buonissime, crema cn il latte delle mukke ke mungevano li ecc.
troppo buone!
A pranzo tutti i tipo di agnolotti carni selvatiche fresche e a cena buffet in continuazione!
Mi sa ke a luglio c torno!![]()
Cmq x il fatto dello sgarro:
Io se nn vojo sgarrare o perlomeno nn vojo sensi di colpa faccio così:
di solito mi viene la domenica lo stimolo(tutto psicologico)
Seguo la dieta, però al posto di mangiare ogni tre ore-tre ore e mezzo, mangio ogni 2 ore, 2 ore e mezzo e magari secelgo dalla dieta le opzioni ke digerisco + rapidamente.
oppure se voglio cibi "nornmali" mangio biscotti cornetti, però in quantità molto limitata, in pratica mangio cibi ke nn sn nella mia dieta,ma mi mantengo in un range di calorie + basso rispetto a quando nn mi alleno o mi alleno
X esempio(metto esempi stupidi)
se in una giornata di dieta mangio
a colazione 400 kcal
spuntino 200kcal
pranzo 500 kcal
spuntino 200 kcal
cena 500 kcal
in una giornata di sgarro farò:
colazione 500 kcal(di schifezze)
spuntino: niente
pranzo:500 kcl di schifezze
spuntino: 300 kcla di skifezze
cena: niente
o conti male o è uno sgarro da puffo......1300 kal ....ma dai il senso delle proporzioni ....
Ma sei sicuro John? Altro che sgarro da puffo....se fai uno spuntino di 300kcal di skifezze come dici tu, sono al massimo 6 biscotti mulino bianco per fare un esempio...cioè: un c***o!! Non sazierei nemmeno il mio dito mignolo! Sei proprio sicuro di ciò che dici?
E già, come sempre bisogna avere il senso della misura...un simile surplus calorico non va certo a incidere pesantemente sulla dieta; Vi riepto l'invito a andare tutti insieme a una fraschetta fuori Roma un'intera giornata, poi dopo aver buttato giù 7000 calorie mi raccontate se vi sentite in colpa o no.....![]()
Ecco... io su per giu mi sono sparato 6000-7000 kcal e mi sono sentito veramente in colpa..Spero solo di nn aver mandato a puttane sacrifici di sette mesi.. xkè nello specchio mi vedo già più appannato anche se la bilancia mi segna soltanto mezzo chilo in più..
***** come mi ritrovo anche io in questa situazione: ho stressato troppo il mio fisico con un'alimentazione troppo povera di carbo (5 mesi) e anche io ora sto sgarrando, solo che tu l'o hai fatto x un giorno io sono 4 giorni che mangio porcherie...da domani si torna a fare una dieta più umana
Segnalibri