Anche questo è curioso. 2 uova strapazzate non mi bastano manco come antipasto. Per dire, ieri sera: pizza melanzane e prosciutto con mozzarella di bufala + birra media bionda non filtrata, seguita da pizza doppio salame piccante con mozzarella di bufala + birra media bionda non filtrata, seguita da mousse al cioccolato bianco + doppio dessert cioccolato bianco/amaro.
Stamattina niente colazione - tanta acqua, tutto il giorno, eh - pranzo ordinario, allenamento nel pomeriggio, adesso 200 gr lenticchie.
Insomma, mi sto trovando bene a spostare l calorie su pasti dove godo. Godo a livelli Siffredi. Sempre buttando un occhio al mio bilancio calorico giornaliero (e, a quanto vedo, mantenendolo), all'introito proteico in base alla massa totale, al consumo abbondante e distribuito di acqua, al consumo abbondante di frutta e verdura, alla scelta di alimenti non trattati / raffinati (miele apicoltore, carne da allevamento conosciuto, idem formaggi, verdure entro 30 km con Cortilia, vino da cantina Rauscedo in Friuli dove vado direttamente in vinicola sociale, ecc.).
La qualità della vita m'è migliorata MA MOLTO. Il benessere è inalterato. Certo, più appannato di prima. Appannato, NON spanzato.
Segnalibri