Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
l allenamento bicipiti-tricipiti è stato assolutamente casuale e causato dal fatto di aver dovuto modificare il programma settimanle perkè avevo saltato bicipiti ad una seduta..... i muscolio io li accoppio cosi

PETTO-BICIPITI
DORSO-TRIC
SPALLE-GAMBE

Per quanto riguardala superserie a dire il vero adesso nn ho proprio voglia di decicarmi ad un tipo di allenamento ke nn mi consenta di alzare i cariki...... lo sto facendo con tanta foga e nn mi va di perderla....

x il discorso spalle-gambe o gambe-spalle.....diciamo ke probabilmente hai ragione ma tu te la sentiresti di fare lento avanti cercando di caricare il massimo dopo un intensissimo allenamento per le gambe ????
o nn lo so......o meglio nn so quanto renderei.....

ALLENAMENTO ODIERNO

8 OTT

SPALLE-GAMBE

LENTO AVANTI 4 X 10/8/6/6 7 10 12 15
Seduta nn troppo positiva...il nn aver mangiato carbo il pomeriggio mi ha fatto presentare deboluccio in palestra e si è visto....la contrazione c'era ma ho alzato lo stesso peso dell altra volta e con la stessa difficoltà......mentre mi aspettavo di riuscirci un pò più facilmente pur andando a cedimento ( naturale )

ALZATE LAT CAVI 4 X 12 5
Ottima esecuzione intensissimo bruciore

ALZATE A 90° 4 X 12 2
Pochissimo da dire anke qui

LEG EXSTENSION 4 X 10 15
L' ho fatta x primo esercizio come mi aveva suggerito il buon Baba e devo dire ke ero tutto concentrato nel preparare bene i quadricipiti per la prova leg press....sapevo di nn essere al meglio della forma x l alimentazione odierna sbagliata ma ero convinto di poter alzare cmq il carichetto....

LEG PRESS 4 X 10/8/6/6 80 100 120 130
Ed in effetti nonostante dolori abbominevoli e qualke forzata di troppo ce l ho fatta.....senza risentire minimamente di dolori alla skiena ...conto ancora di alzare il cariko quando mi presneterò in condizione decente

LEG CURL 4 X 10 15 5
Prima l ho fatta a 2 gambe poi unilaterale...... bene in entrambe i casi

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
Belle profonde...sentivo i lombari rafforzarsi

CRUNCH ALTI/BASSI 4 X MAX
tutto ok

pressa spero che quei carichi siano x parte cioè...80*2=160kg x 10 reps...spero...