Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
Da ieri ho la spalla destra molto dolente. Già venerdì la sentivo contratta, ma mi sono allenato tranquillamente senza dolore. Ieri in mattinata mi faceva male quando sollevavo il braccio e ho rimandato l'allenamento, sperando che oggi andasse meglio e potessi fare anche panca. Invece stanotte il dolore non mi ha fatto dormire e stamattina sento pulsare anche a riposo e mi fa un male cane, accompagnato da uno scatto, appena accenno a muovere il braccio. Per oggi resto fermo e domani vedo come va.
Mi dispiace, ho letto solo ora.

Allora ghiaccio tutte le volte che puoi (io quando mi ero infiammato una spalla usavo un ghiacciolo di plastica e lo infilavo sotto il golf nel puinto che mi dava fastidio in modo che rimanesse li finche non si era scaldato); mai metter il ghiaccio direttamente sulla pelle.

Inoltre io userei antinfiammatori tipo Ibuprofene (Momentact non richioede ricetta e contiene 400mg di ibuprofene 3 volte al giorno a stomaco pieno) aggiungendo un gastroprotettore tipo Pantoprazolo (Pantoloc control è da banco) 1 volta al giorno, il tutto per 7-8 giorni.