6 OTT
BICIPITI-TRICIPITI
Oggi come mi ero prefissato di fare ho accoppiato bicipiti e tricipiti domani farò skiena lombari e addominali
CURL MANUBRI 4 X 10/8/8/6 8 10 12 14
Ho ripetuto la stessa progressione dell altra volta però sono riuscito nell obiettivo di mantenere un esecuzione corretta ......sono andato a cedimento totale solo nell' ultima xkè nn volevo fallire la prova con i 14 kili......nn ho fallito![]()
SCOTT 4 X 10/8 4 5
Ho variato un pò l esecuzione ...l ho fatta prima da seduto poi kinato sulla panca.......buone sensazione anke se nn è il mio ex preferito......
CURL CAVI 4 X 10 10 O 12 ????
NoN ricordo bene quanto ho caricato ma in questo esercizio nn fa molta differenza.....comunque mi sono davvero ammazzato arrivando ben oltre il cedimento.....
SKULL CRASHER 4 X 10/8/6 5 7 10
Grande!!!! l esercizio è stato fatto molto bene ed ho battuto un nuovo record !!!!!!!!personale [723] tutto molto bello
BENCH STRETTA MULTIPOWER 4 X 10/8/ 12 15
Ho avuto una splendida idea a farla al multi-power dato ke mi sono deciso a caricare nella skull ho deciso di cercare più l esecuzione perfetta e qualke colpo in più qua.....è andato tutto dannatamente bene §59
Ho saltato le estensioni al cavo xkè dovevo volare ad un altra laureae kke palle meno male ke sono finite...oggi vado a fare skiena spero proprio di fare bene il rematore....

personale [723] tutto molto bello
e kke palle meno male ke sono finite...oggi vado a fare skiena spero proprio di fare bene il rematore....
Segnalibri