6 OTT

BICIPITI-TRICIPITI

Oggi come mi ero prefissato di fare ho accoppiato bicipiti e tricipiti domani farò skiena lombari e addominali

CURL MANUBRI 4 X 10/8/8/6 8 10 12 14
Ho ripetuto la stessa progressione dell altra volta però sono riuscito nell obiettivo di mantenere un esecuzione corretta ......sono andato a cedimento totale solo nell' ultima xkè nn volevo fallire la prova con i 14 kili......nn ho fallito

SCOTT 4 X 10/8 4 5
Ho variato un pò l esecuzione ...l ho fatta prima da seduto poi kinato sulla panca.......buone sensazione anke se nn è il mio ex preferito......

CURL CAVI 4 X 10 10 O 12 ????
NoN ricordo bene quanto ho caricato ma in questo esercizio nn fa molta differenza.....comunque mi sono davvero ammazzato arrivando ben oltre il cedimento.....

SKULL CRASHER 4 X 10/8/6 5 7 10
Grande!!!! l esercizio è stato fatto molto bene ed ho battuto un nuovo record !!!!!!!! personale [723] tutto molto bello

BENCH STRETTA MULTIPOWER 4 X 10/8/ 12 15
Ho avuto una splendida idea a farla al multi-power dato ke mi sono deciso a caricare nella skull ho deciso di cercare più l esecuzione perfetta e qualke colpo in più qua.....è andato tutto dannatamente bene §59

Ho saltato le estensioni al cavo xkè dovevo volare ad un altra laurea e kke palle meno male ke sono finite...oggi vado a fare skiena spero proprio di fare bene il rematore....