Secondo me partivi un po troppo seduta, se fossi stata con le spalle leggermente più avanti non ti saresti neanche accorta dei 64kg.
(Brava che nonostate tutto tieni duro)
Secondo me partivi un po troppo seduta, se fossi stata con le spalle leggermente più avanti non ti saresti neanche accorta dei 64kg.
(Brava che nonostate tutto tieni duro)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
sì lo avevo notato anche io dell'essere troppo seduta... grazie![]()
Mannaggia alla gente che non riesco a fare i video!
Comunque allenamento di oggi:
squat 50kg con fermo
panca 28kg
lat inversa 40kg
croci manubri panca a 30° 6kg
distensioni manubri panca a 30° 8kg
crunch
Ancora niente video...
Squat 56 kg
Panca 28 kg
Lat inversa
leg ext
affondi manubri
crunch
Avrei un dubbio sull'allenamento, sul come proseguirlo. Mi sono letta già abbastanza discussioni riguardo al "cosa fare dopo il bill star"... devo aprire la millesima discussione o posso chiedere qui? anche perchè non ci sarebbe un "dopo" se ho capito bene dalle discussioni precedenti...
ciao Cecilia e ben rivista (anche senza video), dipende cosa vuoi fare in realtà, a me il Doc ha proposto una scheda incentrata sui 3 big in tutte le salse, ho provato, mi sta dando filo da torcere ma mi sento di consigliarla. Morgante invece sta seguendo una scheda su molte ripetizioni e poche serie (tipo 15 squat in una serie roba da infarto imho) ripeto....dipende
Effettivamente le due proposte di Zio Mauri sono entrambe interessanti, anche se, secondo me, quella che stà facendo lui potrebbe essere più utile per te in questo momento.
@ Zio Mauri riesci a recuperare tu la scheda per farla vedere a Cecilia?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri