Ascolta il Doc ed affidati. Comunque lo stacco di questi video mi è piaciuto molto. Prova a staccarlo da terra con meno fretta ed accelerare dopo averlo fatto partire. Complimenti!
Ascolta il Doc ed affidati. Comunque lo stacco di questi video mi è piaciuto molto. Prova a staccarlo da terra con meno fretta ed accelerare dopo averlo fatto partire. Complimenti!
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Ti ringrazio!
Sisi certo mi fido e mi piacerebbe molto farlo ma è me che metto in dubbio. Ho paura che con una tecnica così così, facendo un esercizio con un carico elevato possa "succedere qualcosa". Nel senso che sbagliare è un attimo...
Ok finiamo di sporcare il diario di Cecilia che ci sfratterà molto presto, perchè Doc? Io senza conoscere quest'idea mi sono attenuto più o meno a ciò che egli dice, ho simulato una gara ed ho fatto i tentativi spremendo ma con un minimo di riserva, e con tutto ciò mi è rimasto un minimo di amaro in bocca per lo stacco dove ho fallito l'ultima che secondo me ci stava tutta....
Ok solo di stacco, la cosa mi tranquillizza!
Ma torniamo coi piedi per terra, anzi sottoterra con la mia bellissima panca
28kg serie 2 - 5:
https://www.youtube.com/watch?v=vtF9CC4F5to
https://www.youtube.com/watch?v=HYqqljcks_0
https://www.youtube.com/watch?v=MkimMj2geGQ
https://www.youtube.com/watch?v=baRJDTcIlyg
Con il proseguire delle serie mi sembra di controllare meglio la discesa "traballante", per quanto riguarda l'adorata adduzione penso un pelo meglio (o così mi è sembrato)
C'è un motivo, pechè per ora è l' unica alzata in cui hai trovato una strada ragionevole e puoi generare una certa intensità.
Panca: manchi ancora di compattezza; io, guardando i video, ho l' impressione che tu respiri mentre scende il bilanciere (ti si gonfia l' addome). Tu devi staccare il bilanciere dai sostegni, devi inspiarare, bloccare il respiro e compattarti in tutto il corpo, scendere, fare il fermo al petto, cominciare a risalire e solo a quel punto espirare.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri