Semi sumo non male, vediamo al salire dei carichi (meglio con i pantaloni della tuta che con i jeans...)
Semi sumo non male, vediamo al salire dei carichi (meglio con i pantaloni della tuta che con i jeans...)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
i JEANS TI FANNO DA CORPETTO
seriamente, usa una tuta o un pantaloncino con calzettoni e se puoi trova dei rialzi non "morbidi"
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ok per la tuta.
quanto ai rialzi: in realtà sono rigidi e duri. Il cuscino è sopra i rialzi ed è lì per proteggere il rialzo stesso ma non fa da rialzo di per sè
allenamento di ieri sera:
niente filmati perchè mi si era scaricato il cell un istante prima, però bene così perchè mi ha permesso di ricrearmi un momento di intimità con me stesso (ultimamente mi pareva quasi di portarvi tutti nella mia taverna ogni volta)
comunque per il momento sono riuscito a fare quel che mi era preposto:
cioè power-thruster con 30 kg per 3 serie
e
semisumo 52 kg
semisumo 54 kg
semisumo 56 kg
mi accorgo sempre più di una cosa (che ha un senso): gli esercizi complementari assumono tutto un altro sapore, di gran lunga migliore, fatti DOPO lo stacco.
Segnalibri