Allora...il marmo ha un peso elevato e bisognerebbe vedere quanto sopportano i tuoi balconi, soprattutto nel punto più critico.
Inoltre non è da sottovalutare una questione più normativa. Il prospetto del balcone non puoi cambiarlo a tuo piacimento se si tratta di un condominio. Aggiungo che anche la vicina di casa non può asserire semplicemente una cosa: deve dimostrarlo che è pipì e non acqua. Per come sono fabbricati quei balconi al 99% quello di sotto è a filo col tuo e quindi a meno di vento non dovrebbe entrare nulla da lei.

Domanda: se piove? entra l'acqua dal tuo balcone al suo?

Una possibile soluzione potrebbe essere mettere delle fioriere il cane al massimo piscia sulla fioriera e solo poche gocce potrebbero eventualmente cadere...

Altra cosa potrebbe essere l'aggiunga ti una scossalina di alluminio che convogli l'acqua leggermente più avanti rispetto al balcone così da non permettere al liquido di cadere facendo il pelo al balcone della vicina. Se la vicina invece ha un cortile allora si attacca bene bene al ...zzo perchè non puoi farci molto.

Dimostrati propositivo con delle fioriere e falle capire che non può esagerare con le lamentele.