Se tutto va secondo i miei piani (e se gli acciacchi mi danno tregua) dovrebbe essere il 17 febbraio, quindi 8 giorni prima della gara. Se no potrei anticiparlo al 15 ma allenandomi almeno una volta in due giorni consecutivi.
Se tutto va secondo i miei piani (e se gli acciacchi mi danno tregua) dovrebbe essere il 17 febbraio, quindi 8 giorni prima della gara. Se no potrei anticiparlo al 15 ma allenandomi almeno una volta in due giorni consecutivi.
WE MUST LIFT
Si, direi che il 17, senza tirarlo alla morte, magari una entrata iopotetica e magari una seconda si possono fare...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri