thanks wrestler!
thanks wrestler!
Originariamente Scritto da Spitfire
a cosa era riferito prova a scendere meno ?????
Mi fa piacere ke anke Spit da un okkiata al mio diario......![]()
sono felice di come procede l allenamento in questo periodo sn riuscito ad alzare di molto i cariki e sto facendo due serie fino a sfiorare il cedimento e altre 2 dove invece lo supero con il mio spotter nn kè compagno di allenamenti [723]
venerdi proverò nuovamente a spingere tanto le spalle e le gambe mentre apparte il rematore dove continuerò a cercare l esecuzione perfetta la prox settimana sarà dedicata a stringere un pò i cariki ( intendo avvicinare i kariki tra le serie.......perkè soprattutto alla bench ho fatto la quarta troppo pesante rispetto alla 3 )![]()
![]()
MER 1 OTT ?????
SPALLE-GAMBE-LOMABRI-ADDOMINALI
LENTO AVANTI 4 X 10/8/5 6 8 10 15
Esercizio eseguito perfettamente l'ultima serie è stata davvero pesante ma sto cercando di caricare un pò di più.,.....non potevo fare di meglio anzi ho piazzato un piccolo record di LENTO AVANTI .....![]()
ALZATE LATERALI CAVO 4 X 12 5
Esecuzione davvero ottimale e grande sensazione di bruciore...... sono davvero contento
ALZATE A 90° 4 X 12 2
Splendida esercizio e ho caricato pokissimo per farlo bene e per fare la serie a poko tempo una dall'altra....èandata davvero benone i deltoidi posteriori erano in fiamme....
LEG PRESS 4 X 10/8/6 90 100 110 120
Oggi è anadta davvero bene la Leg Presss .... nn sono arrivato a cedimento per salvaguardare un pò il ginokkio che l anno scroso ha rotto un pò le palle ma pian piano salirò.....
LEG EXTENSION 4 X 10/8 15 20
Quest esercizioda sensazioni fenomenali sembra ke i quadr stiamo per esplodere.......
LEG CURL 4 X 8 20
Niente da dire......
CRUNCH BASSI
V-UP
HYPEREXTENSION
Davvero una seduta strabiliante....ho trovato il 3 esercizio per le spalle ho spinto quanto volevo nel lento avanti e ho ripreso a darci dentro con le gambe.....
meglio di cosi.....[834] [723]
il leg ext fallo prima della pressa o squat vedrai..riuscirai a sentire meglio come far lavorare bene sia lo squat che la pressa..oltre a riscaldare bene i quadri
La prox seduta di gambe vedrò di fare come dici tu anke se nn credo ke riuscirò a salire con i cariki nel leg press..........
Ciao coleman immagino tu sia qui x insultare come al solito![]()
vabbè ti rispondo lo stesso anke se so ke stai cercando solo un motivo per insultare.........
diciamo ke negli esercizi dove cerco di carikare
PANCA PIANA
PANCA INCLINATA
LENTO AVANTI
LEG PRESS
CURL MANUBRI
BENCH STRETTA
effettuo prima 2 serie arrivando a 1-2 ripetizioni dal cedimento alzando il cariko tra la prima e la seconda facendo 8/10 colpi
poi faccio altre 2 serie a cedimento cercando di alzare il kariko tra la terza e la seconda calando ankora un pò le ripetizioni....
per il lento avanti si ho fatto la prima serie con 6 x lato......
figurati ce la farai..devi concepirlo come un riscaldamento e una ricerca della contrazione non un ex su cui spingere e caricare..(parlo del leg ext)![]()
si x arrivare a 70 ho ancora tanta strada da fare.......però nn sono cosi arrogante kon ki ne fa 20 in tutto......![]()
come fai a dire ke faccio troppe serie se faccio 4 serie ad esercizio ==== ??????
x baba....venerdi prox ci proverò.......
si e mi pare ke hai detto ke 4 serie ad esercizio sn troppe e dato ke scienza dice ke il range ottimale di serie va dalle 5 alle 8 vorrei kapire in basea cosa sostieni questo fatto......
Questo diritto che ti prendi ti costerà caroOriginariamente Scritto da coleman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da coleman
allora parlavi di rep totali x gruppo nn x esercizio.........
sull esercizio ne faccio 2 a 1-2 rep dal cedimento ( ke nn credo siano cosi inutili da eliminarle dal conteggio ) e 2 al cedimento........il fatto è ke siccome cerco anke di aumentare i cariki se faccio 4 serie a cedimento nn riesco a farl salire il peso......
LUN 4 OTTOBRE
PETTO
PANCA INCLINATA 4 X 10/8/8/6 15 17 20 22
Quest allenamento e questo record di inclinata ( 54 kiletti ) l avevo pianificato a tavolino xkè la scorsa seduta mi resi conto ke a cedimento con 20 kili ne facevo 8.......quello ke nn mi aspettavo verrà dopo
CROCI CAVI ALTI 4 X 12 12
Molto molto ben sentite......
PANCA PIANA 4 X 10/8/10/6 15 17 20 25
ke cosa stranissima......dopo le prime due serie ke mi preparavano al completo cedimento ne ho fatta una al cedimento con lo spotter dove ho dato tutto e ho fatto 10 colpi con 20 kili ???!!!!!
Avevo programmato di farne 6 con 22 kili ma siccome avevo forza da vendere ho messo 25 kili per parte ( record 60 kili) e4 ho completato 6 repts...........
STANDING FLY.... 4 X 12 12
Esecuzione ottimale....
Oggi ho fatto solo petto x problemi di tempo...... solo x questa settimana modifico l allenamento x recuperare i bicipiti....
MERC BIC TRIC
GIO DORSO
VEN SPAL GAMB
LUN PET BIC
la mia forza sta aumentando insieme alla mia massa muscolare.......facgocito personali su personali di inclinata-paina-lento avanti........
programma x i prox allenamenti ....
1)eseguire perfettamente il rematore bilanciere
2) caricare alla leg press
3)caricare o alla french o alla bench presa stretta.....
![]()
guarda tra gli avatar ci sono dei link per te
non so davvero coa dirti....6 un grandissimo !!!!!!!!!![]()
grazie x la disponibilità e per il tuo interesse verso la mia causa ( ovvero diventare enorme )![]()
grazie frescone !!!!!!!![]()
![]()
6 OTT
BICIPITI-TRICIPITI
Oggi come mi ero prefissato di fare ho accoppiato bicipiti e tricipiti domani farò skiena lombari e addominali
CURL MANUBRI 4 X 10/8/8/6 8 10 12 14
Ho ripetuto la stessa progressione dell altra volta però sono riuscito nell obiettivo di mantenere un esecuzione corretta ......sono andato a cedimento totale solo nell' ultima xkè nn volevo fallire la prova con i 14 kili......nn ho fallito![]()
SCOTT 4 X 10/8 4 5
Ho variato un pò l esecuzione ...l ho fatta prima da seduto poi kinato sulla panca.......buone sensazione anke se nn è il mio ex preferito......
CURL CAVI 4 X 10 10 O 12 ????
NoN ricordo bene quanto ho caricato ma in questo esercizio nn fa molta differenza.....comunque mi sono davvero ammazzato arrivando ben oltre il cedimento.....
SKULL CRASHER 4 X 10/8/6 5 7 10
Grande!!!! l esercizio è stato fatto molto bene ed ho battuto un nuovo record !!!!!!!!personale [723] tutto molto bello
BENCH STRETTA MULTIPOWER 4 X 10/8/ 12 15
Ho avuto una splendida idea a farla al multi-power dato ke mi sono deciso a caricare nella skull ho deciso di cercare più l esecuzione perfetta e qualke colpo in più qua.....è andato tutto dannatamente bene §59
Ho saltato le estensioni al cavo xkè dovevo volare ad un altra laureae kke palle meno male ke sono finite...oggi vado a fare skiena spero proprio di fare bene il rematore....
7 OTT
DORSALI
andare in palestra x 3 giorni consecutivi è stressante nn vedo l ora di tornare ai vekki ritmi anke se nonostante sti ritmi strani sto sfornando ottimi allenamenti
REMATORE BILANCIERE 4 X 10 2 5
La seduta di ogggi era dedicata quasi totalemnte al riuscire a far bene il rematore e ci sono riuscito....i 5 kili per lato nn erano un vero carico ma dovevo essere sicuro di aver imparato a farlo bene...... dal prox workout per il dorso posso iniziare a caricare anke se nn voglio esagerare .....da subito![]()
LATT AVANTI 4 X 10/8 25 30
Tutto contento ho eseguito la latt avanti con un esecuzione lentissima e controllatissima ke mi ha portato forti dolori alla parte alta dei dorsali e mi ha fatto mollare la presa quando avevo ancora 2-3 ripetizioni all ultima serie........
PULLEY 4 X 10 30/35
Tutto ok niente da segnalare di particolare
HYPEREXTENSION 4 X 12 5
Adesso ke ho iniziato a fare rematore dedicherò ancora più attenzione ai lombari...devono diventare belli forti e resistenti......
CRUNCH ALTI BASSI 3 X MAX
Stesso dicasi per gli addominali
Buona seduta ho portato a termine il mio obiettivo principale.......ovvero remare bene![]()
obiettivi x la prox seduta
1)consolidare il peso al lento avanti
2)alzare il carico alla legg press anke se la farò dopo la leg extension ( bellla scommessa anke se baba ritiene ke ce la farò)
approposito sto pagando un dazio per la massa ke sto mettendo e per i kariki ke sto alzando....ho fatto un pò di panzella....mi sa ke abbasserò i carbo della cena restando alto durante la giornata ( xkè devo continuare a caricare come un maiale )![]()
Segnalibri