Allenamenti sospesi per qualche giorno, dato che ho beccato una ricaduta e stamattina avevo di nuovo 38 di febbre. Molto contrariato (leggi: incazzato). Stavolta però mi riprendo per bene e poi proseguo con l'intensificazione.
Allenamenti sospesi per qualche giorno, dato che ho beccato una ricaduta e stamattina avevo di nuovo 38 di febbre. Molto contrariato (leggi: incazzato). Stavolta però mi riprendo per bene e poi proseguo con l'intensificazione.
WE MUST LIFT
Ok, stavo anche pensando una cosa: in che giorno cadrebbe il 9x1 di Stacco?
Perchè pensavo che, se non siamo troppo a ridosso della gara, si potrebbe (al posto del 9x1) anche fare qualche singola a salire, tanto per avere una idea di quanto sei in grado di fare e decidere un carico di entrata per la gara.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri