Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
60 kg di stacco.
kg in costante (seppur lentissima) crescita.
https://youtu.be/CQO9QpKVVMc
mi riprendo da dietro per lavorare sull'adduzione scapolare che continua a essere presente nella mia mente ma praticamente invisibile nel video.
ti dico la mia, (non ne tenere conto perchè non capisco un....) i kg devono crescere lentamente (non lentissimi però), perchè altrimenti si arriva presto allo stallo, penso che nello stacco tu ne abbia tanti da caricare (evita le serie lunghe però), in alcune ripetizioni ho l'impressione che tu abbia il ..lo troppo in basso però aspetta il Doc che è ....il Doc appunto!!!![]()
Ragazzi, interagire in questo modo è un ottimo sistema per migliorare, a tutti (a me per primo) capita di dire anche delle sciocchezze, però confrontandosi e ragionando insieme si cresce.
Circa il tuo Stacco Kel, condivido la sensazione di Zio Mauri, circa il sedewre troppo basso; prova a riprenderti da lato se puoi qualche volta.
(mentre continuo a non trovare prioritario il lavoro sull' adduzione scapolare, che comunque fai)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
fatto:
https://youtu.be/ZAu3JxglWss
i kg sono sempre in costante, seppur lentissima, crescita (62 qui) ma riguardandomi mi sembra di regredire piuttosto che progredire. La schiena mi sembra tutta sbagliata, mi sembra che facevo meglio prima. forse ora penso a troppe cose.... la larghezza dei piedi, spingere coi piedi, la larghezza delle mani, l'arco della schiena, le scapole, il culo, non lo so...
prendi sempre tutto con il beneficio d'inventario, ma non la vedo così tragica a dire il vero, l'altezza di partenza era buona, anche la spinta non mi è sembrata male, la schiena in effetti mi sembra a C quindi aggiungi a tutto ciò che devi pensare anche a spingere i lombari verso l'interno per tenere la schiena compatta![]()
Segnalibri