Originariamente Scritto da
robotics80
Hai ragione ct non mi devo buttare sulle skifezze quando ho voglia di qualcosa di buono!! Che significa segui i consigli di pepper.... chi è? Cmq vedrò di seguire più o meno lo stile che mi hai descritto e vediamo come va. Ultimamente le skifezze che ho mangiato le ho limitate solamente la domenica....anche se tu dici che è santa ma forse intendi di concedersi qualcosa di buono ma sempre genuino e no dolciumi vari! vero? Non è che voglio dimagrire, ma vorrei solo migliorare la composizione corporea visto che ho le braccia e le gambe magrissime (mi si vedono le vene e le ossa) e il tronco messo bene....vorrei solo poter asciugare lo strato adiposo che è presente sopra gli addominali (no maniglie dell0amore)!! Da premettere che fino a qualche anno fa ero sui 100kg e passa e forse come già hai detto tu in un altro tread avrò un numero di adipociti elevato in quella zona! Vorrei solo stilare un piano alimentare che non mi faccia avere dei cali di energia in palestra come già mi è accaduto sperimentando vari quantitativi di alimenti. Ora proverò il tuo spuntino pre-work fatto da 50gr gallette e 30gr parmigiano e vediamo come va...ma vista la digeribilità quanto tempo prima dovrei farlo?
cmq grazie per i consigli.....attendo pareri.........
Segnalibri