No ragazzi non sono morto, è che oltre al pochissimo tempo ho anche ben poco da aggiornare. Prima di Natale mi sono fatto male al polso durante una girata con nemmeno 80kg (si sono un ******** lo so...) e sono stato a riposo (con polso bloccato con doccia gessata o come si chiama). In casa non ho granché per allenarmi così ho fatto ogni tanto balzi, scatti e un po' di cardio (30' di corsa più o meno leggera a seconda di come mi sentivo).
Ora ho sfasciato il polso e piano piano dovrei riprendere (mi fa ancora un po' male e il medico mi ha prescritto un FANS di cui ora non ricordo il nome).
Cosa importante è che sto cercando un minimo fi attrezzatura da tendere in casa così da poter fare 2 o 3 sedute extra a casa senza dover pagare una palestra per dover fare 3 esercizi in croce, sbarra per trazioni già comprata e messa (non vi dico che fatica convincere il proprietario di casa a mettere i tasselli dato che sono in affitto 😱. Pensavo di aggiungere semplicemente due cavalletti, bilanciere e ghisa.
Gli allenamenti extra saranno dunque quasi esclusivamente squat (principalmente frontale), over head press e trazioni.
Lunedì primo allenamento di WLing dopo l'infortunio, per come sono "duro" ad imparare i movimenti e considerando la facilità con cui mi dealleno prevedo dolori e pene solo con il bastone
Ovviamente (anche se in ritardo) buon Natale, Anno Nuovo ed Epifania a tutti i lettori del diario e non![]()
Segnalibri