La sessione in cui non si aumenta il carico serve per potersi concentrare sullla tecnica, bisogna cercare l' esecuzione migliore possibile proprio perchè il carico è facile
La sessione in cui non si aumenta il carico serve per potersi concentrare sullla tecnica, bisogna cercare l' esecuzione migliore possibile proprio perchè il carico è facile
Ultima modifica di MrDoc; 03-01-2017 alle 05:17 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ah grazie Doc, è che ho sempre considerato le trazioni più un fondamentale che un complementare, e alla vista di ''complementare'' non ho incluso le trazioni.
Figurati bull, qui ogni invasione è gradita.
Ecco la scheda.
A
Squat 5x5 Progressione + 2x8 @ 70 % del 5RM
Panca 5x5 @ 80% del 5RM
Trazioni 6x4
ABS
B
Stacco 5x5 Progressione
Military 5x5
Rematore 4x8
Panca Stretta/French Press 4x8
GHD 4x6/8 (L'ho messo al posto dei bicipiti, è un esercizio che non volevo abbandonare)
C
Panca 5x5 progressione + 2x8 2x8 @ 70 %
Squat 5x5 @ 80%
Trazioni 6x4
ABS
Spero vada bene, settimana prossima la inizio, avrei iniziato oggi ma devo ancora testare il 5rm su stacco.
In questi giorni aggiorno anche la pagina principale, con informazioni più dettagliate (scheda, dieta ecc.) e senza tanti fronzoli sulla mia storia
Ragazzi ora ho pochissimo tempo, purtroppo devo finire di studiare visto che oggi è stata una giornata nera. Prometto che domani aggiorno per bene il diario.
Giusto per condire: Workout di oggi
Stacco 5x5: 40 - 50 - 50 - 64 - 76 kg. Chiusi facile, farei anche 80 credo ma preferisco partire basso.
Military 5x5 @ 30 kg. Impegnativo, non impossibile, ma terrò il peso finchè non sarà facile.
Trazioni 4x6: A sorpresa impegnative, quasi non chiudevo l'ultima serie. Stesso discorso del military
French press 3x10
Curl 2x12
Ho fatto le trazioni al posto del rematore perchè lunedì ho fatto il rematore. Comunque partirò ''seriamente'' dalla settimana prossima.
Domani aggiorno per bene la pagina inbiziale.
P.S da quale inquadratura devo riprendere la panca?
Scusate ragazzi, sono incostante con il forum ma sono costante con dieta e allenamento. Mi sto concentrando più sul ''materiale'' questi giorni, mi sto adattando a dei ritmi nuovi e ho poco tempo da passare al computer.
Cercherò di aggiornare quanto prima comunque![]()
Segnalibri