Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buoni propositi e tabelle di marcia!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Si spero che duri poco il fermo...ma appena possibile si parte! I tuoi obiettivi comunque sono molto più nobili dei miei!!e ti fanno onore!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Grazie, ma non ci sono obiettivi più o meno nobili, l' importante è non smettere mai di cercare di essere migliori...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    I miei obiettivi per il prossimo anno sono semplici...90kg in pressa, 120 nello squat e 150 nello stacco.
    Al di fuori della palestra non ci ho ancora pensato. Nel 2016 mi sono trasferito e ho cambiato lavoro...penso di dover ancora andare a regime per capire cosa voglio nel mio futuro

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Thor, ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi nell'allenamento...e per il resto...in qualsiasi direzione tu sia diretto , ti auguro buon viaggio!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Grazie e altrettanto

Discussioni Simili

  1. Bill Starr - Propositi per iniziare seriamente
    Di dorsoduro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-12-2016, 07:55 PM
  2. tabella di marcia per integratori
    Di sansoni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-2010, 08:28 PM
  3. i buoni propositi dopo l'estate! Help!!!
    Di emhres nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-2008, 02:29 PM
  4. Propositi per il nuovo anno[help]
    Di Teo86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-01-2007, 06:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home