Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Improvviso aumento massa grassa

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

A parte le ovvie considerazioni sulla non perfetta affidabilita' dell'impedenziometria, a me e' sempre successa una cosa simile. Quando aumento le kcal di un tot, rimango piu' o meno uguale per tot tempo e poi boom...aumento di colpo nel giro di 1 settimana.

Predefinito

ciao, io peso 80kg con un bf che si aggira intorno i 13% e non arrivo a una dieta di 3600kcal, almeno non tutti i giorni, la dieta la dovresti variare in base al consumo giornaliero, tipo io quando mi alleno e lavoro 3000+kcal, giorni che lavoro e non mi alleno 2500ckal, giorni che non faccio niente 2000kcal

Predefinito

Grazie delle risposte ragazzi, alla fine la questione si è risolta proprio attribuendo alla poca affidabilità dell'impedenza, altri calcoli indicavano un bf intorno al 12, cosa effettivamente possibile visto che per molto tempo si è aggirata intorno all'11.3-11.5.

Discussioni Simili

1. Vostra opinione su aumento massa (grassa e muscolare): porre un limite?
    Di Italo Salentino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-12-2012, 05:58 PM
  2. Aumento massa muscolare e massa grassa
    Di scara nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-2010, 05:14 PM
  3. Perdita di massa grassa localizzata + aumento massa generale: E' possibile?
    Di 87jack87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-2010, 06:44 PM
  4. Aumento bicipiti e addominali e perdita di massa grassa contemporeaneamente
    Di flybywire nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 06:21 PM
  5. Aumento Bicipiti e Addominali e perdita di massa grassa contemporaneamente
    Di flybywire nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 04:13 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home