Va bene, allora vediamo come va nelle prossime settimane. Mi aspetterò sempre un calo del peso e della % di grasso, magari più lenta, ma va bene così. L'idea del Bulking estremo così come del cutting a livelli professionisti credo che proprio non faccia al mio caso, ben venga una dieta moderata.

Riguardo all'esempio della dieta con la distribuzione dei macronutrienti, non ci sono cambiamenti di rilievo rispetto a quella postata qui, mi consigli ugualmente di ripostarla aggiornata? Chiedo, perché postarla richiede non poco tempo.

Riguardo alla dieta avrei una domanda:

Attualmente mi alleno il mercoledì, giovedì, sabato e domenica (questi ultimi due giorni e possibile allenarsi senza la calca di persone, molto meglio).
Lunedì, martedì e mercoledì ho alzata tra le 8 e le 9 del mattino, mentre gli altri giorni posso alzarmi più tardi verso le 11. Così facendo i primi tre giorni della settimana faccio colazione e uno spuntino di metà mattina, mentre gli altri la colazione sostituisce lo spuntino di metà mattina.
Tenendo conto di questo ritmo, hai qualche consiglio su come distrubiere al meglio i pasti?