Originariamente Scritto da
Secco2.0
Buongiorno,mi sono già presentato sulla sezione arnold.
Mi è giunto un dubbio sulle proteine in questo periodo,avendo sentito anche opinioni contrastanti in palestra e non avendo trovato nessun tr. A riguardo.
Non è vero, quello che tu stai chiedendo è forse la domanda più classica che trovi nei forum. Cerca che ne troverai a centinaia di thread.
Premetto sono 1.75(nella sezione arnold avevo fatto un errore di cui mi sono accorto solo ora, anche se non credo sia molto rilevante,avevo scritto 1
77)e peso 70 kg.
Nell'ultimo mese ho seguito una scheda per la massa,partendo da una percentuale di circa 15 %di massa grassa sono sceso a un 13% lasciando invariato il peso.
Da 70 kg con 52 di massa magra sono salito a 56 kg di massa magra lasciando invariato il peso.
Schede per la massa o per la definizione non esistono. E sono 2. Sintomo che non hai letto i thread in evidenza.
Nella mia alimentazione ho sempre mantenuto costante il rapporto di 2g di proteine per kg corporeo quindi arrivando a 140 g di proteine al giorno con un massimo di 150 in certi giorni
Ora parlando con amici in palestra e con un istruttore,è uscito fuori che sarebbe meglio calcolare l'apporto di proteine unicamente sul peso in massa magra è corretta come cosa?
Preciso che sto cercando di mettere su massa.
Non capirò mai perchè, se dite sempre che vi state trovando bene con quello che state facendo, volete cambiare.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri