Aggiorniamo un pò il diario visto che l'ultimo aggiornamento è piuttosto vecchio postando qualche foto che ho fatto l'altro ieri/ho ritrovato convinto di averle perse nel cell.
Questa è di quando mi iscrissi al forum, nel "lontano" Agosto/Settembre 2015

Questa è di maggio o giù di lì, credo, peso 67kg @ 3100kcal se non ricordo male, o forse le ho aumentate successivamente..comunque c'è anche nelle pagine precedenti..condizione che, sempre a memoria, avrò mantenuto fino a Luglio/Agosto.

Questa invece è dell'altro ieri, peso..62kg @ 2700 kcal poco più. Peso stabile da un pò, dunque oggi ho aumentato del famoso 5% sui cho. Dunque 2850 kcal più o meno. E' vero, peso di meno ma sono più contento, in termini di volumi sono rimasto lo stesso ma con una forma migliore, a dimostrazione del fatto che il peso è solo un numero.

Schiena (non voglio fare la parte ma credetemi, in foto perde veramente tanto)

Migliorato? Si.
Soddisfatto? No, come ho già scritto in passato avrei dovuto dare di più nei mesi scorsi ma spesso ho 2-3 notti di fila da 12h ciascuna e mi alleno la mattina seguente con 2-3 ore di sonno sulle spalle e, ahimé, questo non mi facilita il compito. Mi pare di fare 10 passi indietro, ogni volta.
Sembrerebbe, comunque, di aver trovato una soluzione nella dieta.
PS: Prossimamente foto delle gambe per gli amatori.
Ultima modifica di Bon_Scott; 19-11-2016 alle 07:12 PM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri