Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 644

Discussione: diario di jessynove

Predefinito

Anche oggi che è festivo, ci si allena!
    Stacco sumo/squat/stacchi gt e panca più i complementari! Ho saltato i calf perché ho dolore alla gamba e la sento gonfia, c'è liquido e quando mi chino la devo spostare perché se la schiaccio contro la coscia fa male...!sento proprio il gonfiore e la rigidita'!non so se i calf peggiorano questo fenomeno!ogni minimo tocco o spostamento scatena quello che chiamo 'spazzolata',cioè sento come se avessi nella gamba una spazzola di aghi che pungono!ed è abbastanza fastidioso!ma si continua sempre in gamba e forti!!spero dì risolva tutto presto così potrò ripianificare l'allenamento impostandolo sulla forza e riuscire a superare i miei attuali 'mini-massimali!'

Predefinito

Trazioni 25/25/30/35 x 15/12/10/8
    Pulley basso 20/20/25 x 15/12/10
    Flessioni in avanti 20/30 x 12/10
    stacchi 40/52/60/70 x 15/10/8/6
    Pullover 13/13/14 x 20/15/12
    Distensione manubri 6/7/8/9 x 12/10/8/6
    Alzate laterali 12/10/8 x 4/4/6
    Curl 12/10/8/6 x 6/7/8/9
    Addominali 25/20 x 15 kg
    oggi piove...il diario è sempre più spartano ...

Predefinito

Oggi ero scoraggiata ed alcuni di voi non hanno perso un attimo per aiutarmi con la loro carica! Volevo farvi sapere che i vs messaggi non sono andati perduti ma che, anzi, mi hanno incoraggiata talmente tanto che ho fatto un bellissimo allenamento!ho aumentato i miei massimali, nello squat ho anche aggiunto una serie è mi sono ripresa mentre facevo la panca!se riesco a trovare un Wi-Fi inserisco il video...intanto squat piu' una serie da 4 x 60 e pullover 20/15/12 x 13/14/15 ! grazie per non mollarmi mai!https://vimeo.com/190383685 video della panca
    Ultima modifica di jessynove; 05-11-2016 alle 08:43 PM

Predefinito

Un paio di osservazioni
    1) Hai aumentato i tuoi massimali e non ci dici quanto hai fatto?
    2) Video panca (accidenti dovresti metterli più spesso i video, sono importantissimi) Ci sono una serie di errori: Stacchi dai sostegni e scendi subito, è sbagliato, devi staccare dai sostegni, posizionare il bilanciere in modo che scarichi il peso sulle scapole, addurre le scapole inspirare, bloccare il respiro, compattarti ... e solo allora puoi scendere al petto; anche questo lo devi fare non subendo il carico del bilanciere ma facendo come se tu tirassi il bilanciere verso di te e gli andassi incontro con il petto.

PS: non farti troppe menate, sei una ragazza in forma.
    Ultima modifica di MrDoc; 05-11-2016 alle 09:24 PM
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Grazie Doc!si devo migliorare molto!avevo scritto tutto ma ho una connessione di m***...!
    SqUat 12/10/8/6/4 x 36/42/50/56/60
    Pullover 20/15/12 x 13/14/15
    Ho aggiunto una serie allo squat, la panca sempre 30 e ho aumentato il pullover!!

Predefinito

Jessica, quando fai panca devi pensare di utilizzare tutto il corpo (che cerca di andare verso il bilanciere spingendo il petto in alto): le gambe spingono, i glutei si contraggono, la schiena (mobilità permettendo) si inarca, il dorso si attiva. Tu al momento sei troppo "flat" (troppo rilassata)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Ok!infatti temevo di fare qualche errore...cercherò di migliorare l'esecuzione!così poi potrò anche aumentare il peso!grazie per i consigli!!

Predefinito

Per la panca
    - Adduci le scapole
    - Non sei "dura"
    - Lavori con poca muscolatura
    - Non sei tanto stabile

Ti mangi dei carichi interessanti però brava.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Hanno già detto tutto. In effetti io comincerei a stringere i glutei (porterà un po' di inarcamento e stabilità), staccare il bilanciere e andare a estensione completa del gomito prima di partire, respirare col bilanciere in alto e "indurirti" per la discesa/salita.

Colbax mi piace, ha delle belle pillole, semplici.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

Ok mi sono vista il video, pochi punti chiari e semplici da ricordare!grazie mille! Li metterò in pratica la prossima volta! In effetti sono morbida, l ' ultima alzata l'ho sentita sbagliata da me perché ero traballante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    In effetti sono morbida

Ciò è bene e giusto.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

In ogni caso Jessy sei decisamente snella. Ergo a mio avviso devi solo evitare l'eccesso di porcherie (da cui poi scatta il pentimento angoscioso) ma assolutamente non diminuire l'introito. E complimenti per le spalle. Mi sembrano belle tonde. Il video non lo vedo. Vedo solo fotogrammi. Ammazza che avambraccio lungo. Che invidia [emoji6]

Predefinito

Ah ah!grazie!ma è parte prendere le cose in alto ho scoperto che nella panca non aiuta molto!!per le porcherie ...lo so...devo bannarle della dieta!