Non vedo perchè chiuderlo.
La scelta degli esercizi va bene, non espliciti i carichi però.
Comunque metti video che ne parliamo![]()
Non vedo perchè chiuderlo.
La scelta degli esercizi va bene, non espliciti i carichi però.
Comunque metti video che ne parliamo![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Guardavo le tue foto nell'altra sezione, se quello è il tuo stato attuale direi che la %bf è inferiore a 15%
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Guarda me lo son chiesto anch io (tralasciando gli addominali bassi che non si vedono, quelli obbliqui son ben visibili),mi son affidato all'impedenziometria ( per via dei concorsi) e mi risulta 15%. C'è anche da dire che ho poca massa muscolare ( svantaggio) avendo il 15% di BF sto sui 53 di magra ma peso solo 64KG.
EDIT
Post aggiornato! della 1 giornata di oggi mi son fatto aiutare dal PT solo per l'esecuzione degli esercizi fondamentali,riguardo al peso beh è il primo giorno ci son andato leggero perchè voglio rendere l'esecuzione perfetta (posterò video delle esecuzioni).
- Squat 5x5 37KG Totali ( 2 dischi da 10Kg + 17 peso bilanciere)
- Panca 5x5 57KG Totali, "ultima serie 67Kg" (2 dischi da 20Kg + 17Kg) bilanciere)
- Trazioni alla sbarra 3x12 libero
- Bassi 3x15 macchinario 20Kg
- Isometria/Planche 4X90"
- Obbligui alla sbarra 3x15
- Bassi alla sbarra 3x10
Ultima modifica di Alexandervvurz; 31-10-2016 alle 03:59 PM
UP!
Secondo giorno
B)
- Stacco da terra 5x5 37KG Totali ( 2 dischi da 10Kg + 17 bilanciere)
- Military press 5x5 32KG, ultima serie 37KG totali //
- Rematore con bilancere 5x5 37KG totali
- Curl manubri Panca scott 3x8 10kg ( 1 braccia alla volta)
- French press 3x8 15kg
PS Al prossimo edit posterò dei video con le mie esecuzioni, ho trovato maggior difficoltà con il rematore (corpo parallelo al pavimento ) non riesco sempre a mantenere "il culo all'indietro" è un po normale? come potete vedere i pesi sono bassi potrei alzare di più ma dato che è la prima settimana vorrei fare movimenti accurati.
Non capisco...fai lo stacco con 37kg e military con 32?
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri