grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il voltoli sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto...
grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il voltoli sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto...
magari quando hai un ritaglio di tempo posta anche le gambe che siam curiosi
'ca ***** che fisico che hai, mau!![]()
Non puoi dire di che zona sei? Nord, centro o sud?![]()
Stai messo bene! Come mai non hai riscosso successo in passato con le gare?A parte le gambe (peccano un po' in massa e qualità rispetto al busto..anche se da una foto giudicare è difficile) mi sembra che hai delle belle forme e non hai problemi a tirarti.
Perhcè purtroppo mooolte volte non ivnce chi hja il fisico migliore.....Originariamente Scritto da RSVSilver
![]()
scusa, ma quand'è che ha detto di non aver riscosso successo alle gare?Originariamente Scritto da RSVSilver
oltretutto secondo te xkè vuole restare anonimo?
specie se nella foto praticamente non si vedonoOriginariamente Scritto da RSVSilver
![]()
Si vede che la gamba è meno larga di quanto dovrebbe essere rispetto alla vita, al petto e alle spalle..non si nota il taglio tra quadricipite e femorale (e con quella definizione dovrebbe notarsi)..io ho giudicato quel poco che si vede.Originariamente Scritto da DMC-12
Dovete sempre troare i difetti....
Comunque dal fisico mmi sembri famiiare...
Sei di Roma???
beh dai dice che è al 6-7%... magari gli è più facile tirarsi su che non giù. figurati com'è al 2%...Originariamente Scritto da RSVSilver
Segnalibri