Sarebbe più indicato quindi se la mattina invece delle proteine assumessi un gainer?
Sarebbe più indicato quindi se la mattina invece delle proteine assumessi un gainer?
We are blind to the world within us waiting to be born
Ingerisci (di proposito non ho scritto che mangi perchè mangiare è altra cosa) tonno in scatola insaccati barrette e proteine in polvere.
Inizia a considerare una colazione VERA: se tolleri il latte pechè non berlo? E se nel latte mettessi dell'avena? Un po' di noci al mattina ti fanno schifo?
Per lo spuntino stessa logica...non sei in situazione "critica" che non puoi stare seduto a mangiare qualcosa di normale giusto? Di mestiere non fai il sommozzatore vero?
Se usi questa logica per tutti i pasti poi ti ritrovi che magari ti mancano 20grammi di proteine al dì. Ecco: in quel caso ha senso usare l'integratore.
Cambia la logica con la quale costruisci il tuo regime alimentare.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Ok tengo in considerazione tutti i consigli che mi date, comunque tieni conto che quello che ho scritto è un giorno tipo, per esempio oggi a pranzo ho mangiato 120 gr di pasta e 180 gr di carne. A consumare lo spuntino sono in ufficio, per il pomeriggio riesco tranquillamente a mangiare 2 toast (non vanno bene con bresaola?) mentre per la mattina faccio più fatica per questo mi porto una barretta e mangio al volo. La colazione la inizierò a fare più sostanziosa.
Certo la bresaola va bene l'importante è che tu non faccia ogni giorno lo spuntino con la bresaola. Diventa fondamentale variare e più riesci a farlo meglio è. Chiaro che ci saranno alimenti che mangerai più spesso rispetto ad altri ma di sicuro non saranno gli insaccati.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri