veramente nemmeno io le ho viste le foto..Originariamente Scritto da Spitfire
questa mi è scappata!![]()
veramente nemmeno io le ho viste le foto..Originariamente Scritto da Spitfire
questa mi è scappata!![]()
eh eh eh io e mio fratello...ovviamente io sono quello "mallato"...
'inkia dei fratellini!!!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
very compliments..ed io che ti credevo una mezza cartuccia!![]()
bella Spit!Originariamente Scritto da somoja
![]()
complimenti, ma cmq che esempio mi porti??? una gara di BB con una sessione di allenamento??? credo siano 2 cose diverse sotto il profilo energetico....Originariamente Scritto da Spitfire
cacchio sembri il doppio rispetto ad altre foto di gara che hai postato!
qui i 45cm di braccio (anche se li saranno di meno) sono decisamente + apprezzabili![]()
E' tutta una questione di ricarica, mi ero anche sparato un cornetto algida ed una tortina con i pinoli...mentre la mattina non aveva attaccato bene, ci hanno fatto aspettare per strada troppo tempo al freddo, eh cacchio erano le 8.30 di mattina....Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
p.s. dietro di me c'era seduto un "certo" Coleman.
Dunque,
a pranzo non riesco a mangiare pasta o riso,
ne ad avere pane vero.... lavoro in ufficio come faccio??
Poi no ncapisco perchè Spitfire chiede a cosa servono le proteine se ceno do po l'allenamento..
Scusa ma non si dovrebbero assumere dopo l'allenamento?
Qusto Spitfire....
Se ceni entro breve come di solito faccio io, non vedo perchè prendere le proteine in polvere, se tanto poi le prendi dal cibo....
Io lavoro in un posto dove non c'è nè pasta, nè riso, nè tantomeno pane, io mi preparo tutto da casa...è l'ideale.
L' esempio che ti porto è che ti puoi allenare bene ed anche pesante solo mangiando pro e carbo prima dell' allenamento, ma io vado per le cose molto semplici, quindi magari neanche faccio testo...Originariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri