Eccomi tornatomi hanno dimesso Giovedì dall'ospedale, venerdì sono andato in palestra ed ho continuato però senza effettuare progressioni per via della settimana in cui sono stato fermo, oggi lunedì 24/10/2016 ho ripreso con la dieta e con l'allenamento, ho effettuato una progressione di carico del 5%, sono passato dal 67% al 72,5%, è stato un allenamento abbastanza intenso ma sono riuscito a portarlo a termine (che fatica gli squat!), per le trazioni che nella scorsa settimana erano 7x4 ho deciso di tenerle ancora così per questa settimana e provare a progredire ad un 7x5 la prossima settimana, le distensioni dietro la nuca (esercizio complementare che faccio alla fine) le ho effettuate sempre con lo stesso carico, 8kg per 8 ripetizoni con 90 secondi di recupero tra una serie e l'altra per un totale di tre serie, non so quale sia il problema ma con il braccio sinistro non riesco ad effettuarle tutte ed 8 e per di più devo farle con un impugnatura diversa dal braccio destro senò non riesco proprio a far bene il movimento, penso che proverò a scendere di peso, invece di usare 8kg proverò con 6kg. Finito l'allenamento sono andato a casa a fare la doccia e a preparare del buon cibo, trascorso un ora (metto il timer non appena metto il peso a terra finita la sessione) ho mangiato e mi sono rilassato un pò, sono contento del risultato, mi piace allenarmi con intensità. Purtroppo non ho potuto portare dei video ad oggi però non appena troverò qualcuno disponibile chiederò subito
![]()
Segnalibri