Prova a scendere di meno...
Cmq caro Baba non vorrei andare OT ma sto basando il mio allenamento su 3 o 4 set in stile 10-8-6-6
Lo faro per due mesi e poi ti faccio sapere...
Prova a scendere di meno...
Cmq caro Baba non vorrei andare OT ma sto basando il mio allenamento su 3 o 4 set in stile 10-8-6-6
Lo faro per due mesi e poi ti faccio sapere...
thanks wrestler!
Originariamente Scritto da Spitfire
a cosa era riferito prova a scendere meno ?????
Mi fa piacere ke anke Spit da un okkiata al mio diario......![]()
sono felice di come procede l allenamento in questo periodo sn riuscito ad alzare di molto i cariki e sto facendo due serie fino a sfiorare il cedimento e altre 2 dove invece lo supero con il mio spotter nn kè compagno di allenamenti [723]
venerdi proverò nuovamente a spingere tanto le spalle e le gambe mentre apparte il rematore dove continuerò a cercare l esecuzione perfetta la prox settimana sarà dedicata a stringere un pò i cariki ( intendo avvicinare i kariki tra le serie.......perkè soprattutto alla bench ho fatto la quarta troppo pesante rispetto alla 3 )![]()
![]()
MER 1 OTT ?????
SPALLE-GAMBE-LOMABRI-ADDOMINALI
LENTO AVANTI 4 X 10/8/5 6 8 10 15
Esercizio eseguito perfettamente l'ultima serie è stata davvero pesante ma sto cercando di caricare un pò di più.,.....non potevo fare di meglio anzi ho piazzato un piccolo record di LENTO AVANTI .....![]()
ALZATE LATERALI CAVO 4 X 12 5
Esecuzione davvero ottimale e grande sensazione di bruciore...... sono davvero contento
ALZATE A 90° 4 X 12 2
Splendida esercizio e ho caricato pokissimo per farlo bene e per fare la serie a poko tempo una dall'altra....èandata davvero benone i deltoidi posteriori erano in fiamme....
LEG PRESS 4 X 10/8/6 90 100 110 120
Oggi è anadta davvero bene la Leg Presss .... nn sono arrivato a cedimento per salvaguardare un pò il ginokkio che l anno scroso ha rotto un pò le palle ma pian piano salirò.....
LEG EXTENSION 4 X 10/8 15 20
Quest esercizioda sensazioni fenomenali sembra ke i quadr stiamo per esplodere.......
LEG CURL 4 X 8 20
Niente da dire......
CRUNCH BASSI
V-UP
HYPEREXTENSION
Davvero una seduta strabiliante....ho trovato il 3 esercizio per le spalle ho spinto quanto volevo nel lento avanti e ho ripreso a darci dentro con le gambe.....
meglio di cosi.....[834] [723]
il leg ext fallo prima della pressa o squat vedrai..riuscirai a sentire meglio come far lavorare bene sia lo squat che la pressa..oltre a riscaldare bene i quadri
La prox seduta di gambe vedrò di fare come dici tu anke se nn credo ke riuscirò a salire con i cariki nel leg press..........
Ciao coleman immagino tu sia qui x insultare come al solito![]()
vabbè ti rispondo lo stesso anke se so ke stai cercando solo un motivo per insultare.........
diciamo ke negli esercizi dove cerco di carikare
PANCA PIANA
PANCA INCLINATA
LENTO AVANTI
LEG PRESS
CURL MANUBRI
BENCH STRETTA
effettuo prima 2 serie arrivando a 1-2 ripetizioni dal cedimento alzando il cariko tra la prima e la seconda facendo 8/10 colpi
poi faccio altre 2 serie a cedimento cercando di alzare il kariko tra la terza e la seconda calando ankora un pò le ripetizioni....
per il lento avanti si ho fatto la prima serie con 6 x lato......
figurati ce la farai..devi concepirlo come un riscaldamento e una ricerca della contrazione non un ex su cui spingere e caricare..(parlo del leg ext)![]()
si x arrivare a 70 ho ancora tanta strada da fare.......però nn sono cosi arrogante kon ki ne fa 20 in tutto......![]()
come fai a dire ke faccio troppe serie se faccio 4 serie ad esercizio ==== ??????
x baba....venerdi prox ci proverò.......
Questo diritto che ti prendi ti costerà caroOriginariamente Scritto da coleman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri