Una palla????forse il wado ryu, o lo shotokan che hanno perso molto, ma non il Kyokushin...Originariamente Scritto da orzade
Oss
Una palla????forse il wado ryu, o lo shotokan che hanno perso molto, ma non il Kyokushin...Originariamente Scritto da orzade
Oss
leggi bene il mio post, non ricordo + ki aveva detto che il karate fosse una palla clamorosa e gli ho risposto che è vero x il 90% della gente vuole risultati immediati e vuole fare tecniche che ci vanno anni a imparare correttamente solo x il gusto di farsi vedere dagli amici...x l'altro 10% ke comprende l'essenza di questa arte nn può essere una pallaOriginariamente Scritto da Spitfire
l'avevo detto io e lo ribadisco, per me è una palla calmorosa..nonostante a me non interessi per nulla mostare i colpi agli amici né tantomeno fare le risse nei bar (poi capitano, per carità)...Se dovessi consigliare un'arte marziale, non consiglierei di sicuro il karate tutto qui, a meno che non mi stia riferendo a bambini (qui il discorso cambierebbe), come non consiglierei il tai chi chuan o altre arti cinesi morbide com il bagua..questione di gusti e preferenzeOriginariamente Scritto da orzade
Ultima modifica di frank leone; 30-09-2004 alle 08:47 PM
wow...dobbiamo rinominare il 3d !! kiamiamolo karate![]()
cmq vieri, in effetti hai ragione...sono un ragazzo che ha molte difficoltà nello scegliere una cosa, ma quando la scelgo e la comincio a fare, cerco sempre di portarla a termine, non mi piacciono le cose mezze fatte e mezze no...secondo te cosa ho fatto tutti questi giorni in ospedale? ho pensato , strapensato e ripensato a cosa fare...e alla fine, anche grazie alle opinioni/aiuti di qualcuno ho preso la mia scelta definitiva, ke forse aveva un 60 % di sicurezza rispetto all'altra...
sinceramente nenahce io capisco come mai da quando mi disse ke dovevo stare 1 anno fermo poi mi ha ridotto a sole 2 settimane...l'importante è ke non mi fa + male , forse a prima vista ha giudicato male ...spero che da lunedì andrà tutto bene, intanto beati voi che vi potete scassare con grossi carichi![]()
bye bye
Gymmer
brutto nn poter fare ciò che si vuole
Segnalibri