pochi carbo per uno della tua struttura.
pochi carbo per uno della tua struttura.
Porterei ad almeno 10 le fette biscottate la mattina ed inserirei al posto del pane itegr. 100 gr di riso o pasta.
Il pomeriggio sostituirei il tutto con latte e proteine...300 ml dovrebbero andare bene...
Integrazione???
latte e pro prima dell'allenamento??? nn mi sembra logico, al max dopo...
Colazione
6 fette biscottate + marmellata
300 ml latte parz. scremato
1 yogurt
togli lo yogurt, io mettrei 20gr di pro in polvere
Spuntino 1
Panino (50gr) con prosciutto (100gr)
Pranzo
3-4 fette di pane integrale (Mulino Bianco)
100 gr di bresaola
150 gr di insalata
olio, sale
togli il pane integrale della mulino bianco, siubisce una lavorazione alcolica e poi è piene di olii vegetali di dubbia provenienza. Sostituiscilo con 100gr di pasta o riso.
NN consumare sempre bresaola, alterna con fesa di tacchino, carne (150gr) o pesce (200gr)
Spuntino 2
1-2 fette di pane integrale (Mulino Bianco)
100 gr di tonno olio d'oliva
io farei una 50 di gr di fette wasa o pane integrale preso al panificio con 100gr di tonno al naturale + 3 noci
Cena (finisco il wo verso le 22)
(minestra o pasta e fagioli (proteine)) nei giorni senza WO
200 gr di carne o pesce
200 gr di verdura
olio, sale
50 gr di pane
che significa pasta e fagili (proteine)??? fai invece così: i giorni di allenmento aggiungi 100gr di farinacei, nei giorni in cui nn ti alleni solo secondo e contorno
Sempre pochi i carboidrati, poi se dopo l' allenamento cena subito, non vedo perche prendere le proteine subito dopo....
p.s. Non tutti siamo uguali, ma mi ci sono preparato per una gara con le proteine prima dell' allenamento....sai giusto per essere logici...![]()
che tipo di gara??
allenarsi sotto neoglucogenesi nn è il massimo....
come vedi dal mio post nn gli ho consigliato di fare il POST WO....dicevo che latte e pro sarebbero bene nel dopo allenamento visto l'alto Indice insulinico del latte.......
il miglior pasto pre allenmento o competizione sarebbe un abbinamento di cereali e grassi, nn lo dico io, ma varie prove fatti su diversi atleti
Su un forum di BB secondo te che gare???mi sa che non hai visto le foto...![]()
Segnalibri