alli mortè di tutti quelli ke nn postano più............sul mio diariee

oggi m sono allenato.....inutile dire ke 74363746734 persone mi hanno dato gli auguri di buon onomastico anke se nn festeggio oggi.....vabbuò [839]

MER 29 SET

DORSALI-TRICIPIDI-LOMBARI-ADDOMINALI

REMATORE BILANCIERE prova.........
Dopo aver concluso 4 serie di rematore bilanciere steso sulla pnaca degli addominali inclinata e dopo nn aver concluso niente....ho kiesto al mio istruttore di insegnarmi a fare il rematore bilanciere libero......... è un pò difficile....

LATT AVANTI 4 X 10 25 30
Ok soprattutto le serie a 25 dove riuscivo a tirare i dorsali come un dannato sempre in esecuzione molto molto lenta e controllata.........

PULLEY 4 X 10/8 35 40
Questo è sempre il migliore ... o almeno quello ke piùmi piacefare

SPACCATESTA 4 X 10 /8 4 5 6
Cosi cosi.........l unica serie andata davvero alla grande è stata l ultima.....mi mancava un pò di concentrazione....forse so perkè......

BENCH STRETTA 4 X 10/8/6 15 17 20 22
Qua mi sono vendicato dell esercizio precedente un pò cosi cosi.....ci ho dato dentro alla grande e nell ultima ho battuto un mio piccolo record.....

ESTENSIONI CAVO SINGOLO 4 X STRIPP STRIPP
Ho eseguito l esercizio in modalità stripp perkè ero deluso dallo spaccatesta e cercavo di friggere i tricipiti con l ultimo esercizio a disposizione.....

HYPEREXTENSION
CRUNCH ALTI BASSI....

Buona seduta ...quando imparerò a far bene il rematore potrò iniziare a pompare i dorsali davvero alla grande......