1) Il massimale di Squat sarebbe notevole se non mi fossi reso conto che sei senza cintura, questo lo rende eccezionale. Procurati una cintura seria e trova una squadra, se non fai PLing ti uccido , sei un talento naturale.
Dalle tue parti ci sono
ASD FUNCTIONAL TRAINING PUGLIA a Capurso (BA)
CROSSFIT 080 - POWERLIFTING BARI

Non devi per forza allenarti sempre con loro, io gareggio per la Genova Powerlifting ma abito a 2 ore di distanza, mi alleno quasi sempre in taverna, mando al coach i video e poi ogni tanto ci troviamo, o viene lui da me o vado io da lui a Genova.

2)
Se non hai abbastanza ghisa per ora, si può impostare una fase di accumulo ancora per un mese per prendere tempo, a cui fare seguire dopo l' intensificazione che ti ho scritto quì sopra
Puoi anche banalmente fare questo, dura circa 6 settimane:

A)
Squat 5x5 Progressione*
Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
Trazioni alla sbarra o lat machine
Crunch 3x20

B)
Stacco da terra 5x5 Progressione*
Military press
Rematore con bilancere
1 o 2 esercizi a scelta per i bicipiti (curl con bilancere, curl manubri)
1 o 2 esercizi a scelta per i tricipiti (french press, tricipiti ai cavi)

C)
Panca 5x5 Progressione*
Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
Trazioni alla sbarra o lat machine
Crunch 3x20

*Iniziate il primo allenamento con il 65%. Aumentate di un 2.5% ogni settimana avendo cura di mantenere una buona esecuzione.
Negli esercizi complementari senza un indicazione, potete scegliere tra 3 e 5 serie da 6 a 10 ripetizioni con un carico sfidante senza arrivare a cedimento, incrementando i carichi quando questi risultino leggeri.