Ahah ti ringrazio... ma non credo di essere un talento semplicemente mi sono sempre sforzato a farlo perfetto... (poi magari ho una predisposizione genetica di arti ecc. ma questo non so)
Comunque intendevo che non mi dedico solo al PL ma anche al PL... per ora come ho detto penso a fare forza poi in futuro quando e se ne avrò l'occasione (conoscenze circostanze ecc.) farò sicuramente qualche gara, è la mia passione
Gli allenamenti che sto seguendo forse potrebbero sembrare qualcosa di molto "ignorante" e azzardato.... ebbene seguo la progressione dello smolov jr. per la panca su tutti gli es. sto facendo cicli uno dietro l'altro (ho aumentato parecchio i carichi in questo modo rispetto a cicli tipo bill starr, deduco che ho bisogno di parecchio volume settimanale, a quanto pare recupero in fretta, mi sono trovato bene la prima volta e ho detto perchè non continuare ), solo che ora come ho scritto all'inizio devo cambiare con qualcosa di più classico perchè sono letteralmente cotto... stavo pensando ad inserire uno schema a onde classico 3 2 1 per fare appunto una fase di intensità... ho provato a scrivere una progressione fammi sapere che ne pensi:
I : 2x (3x 90% 2x 95% 1x 97,5%)
II: 3x (3x 90% 2x 95% 1x 97,5%)
III: 2x (3x 92,5% 2x 97,5% 1x 100%)
IV: 3x (3x 92,5% 2x 97,5% 1x 100%)
V: 2x (3x 95% 2x 100% 1x 102,5%)
VI: 3x (3x 95% 2x 100% 1x 102,5%)
2 step a settimana
Segnalibri