Aaaaaaaaaaah cazzarola ho capito! Immagino anche di dover inclinare il busto un po più in avanti per compensare lo squilibrio giusto???
Aaaaaaaaaaah cazzarola ho capito! Immagino anche di dover inclinare il busto un po più in avanti per compensare lo squilibrio giusto???
Si, però devi sempre cercare di tenere il baricentro in mezzo ai piedi. ne verso i talloni ne verso le punte, in mezzo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Martedì ho nuovamente lo squat e farò un altro video, sperando di riuscire a mettere in pratica il tuo consiglio, altro da aggiungere???
Su panca e squat ho 2.5% di progressione a settimana, ma in palestra non ho i micropesi...cioè i dischi partono da 2.5 kg...o ne metto uno solo o non so come fare..consigli?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Aaaah! Ottimo! Proprio una sciocchezza...pensavo costassero molto di più!
In ogni caso, oggi si parte con la scheda A tratta dall'elenco che menziono ogni volta e, como siempre, subito dopo RESPONSO!!
Spero anche di riuscire a fare un altro video sullo squat per vedere se riesco a mettere in pratica quello che MrDoc mi ha gentilmente consigliato! Un abbraccio e buon allenamento signori![]()
Segnalibri