Eccomi qui, ho completato la seconda sessione di allenamento.
Oggi ho eseguito la scheda C di quelle che mi avete proposto, ecco le info con tanto di video sullo Squat

Panca 5x5 70 kg progressione 2.5%/sett.
Squat 5x5 65kg carico costante con peso che consente di completare agevolmente le serie.
Trazioni alla sbarra 3x6 con sovraccarico di 2.5 kg no cedimento
Crunch 3x20 con sovraccarico di 10 kg

Considerazioni personali:

Come per la scheda precedente, mi sono veramente divertito, un bell'allenamento, intenso al punto giusto e capace di produrre quella sensazione di "aver lavorato bene" nei muscoli. Devo sicuramente migliorare il discorso trazioni perché, non mi vergogno a dirlo, ho faticato parecchio a portare a termine quel 3x6 con quei ridicoli 2.5 kg di sovraccarico...certo, le trazioni che ho eseguito erano perfettamente pulite, relativamente lente, braccia distese ecc, ma sento di essere molto debole su questo esercizio.

Per quanto riguarda la panca piana, liscia come l'olio, 30 kg per parte (tot 70 come ho scritto), ho avuto qualche problema solo all'ultima ripetizione della 4 e della 5 serie, ma immagino sia normale, sarei potuto arrivare anche a 75 kg. Sarà per la prossima volta.

Sullo squat (sotto metterò il video), invece, credo di aver caricato un po troppo poco, avrei potuto aggiungere una decina di kg in più e arrivare a 75 kg più o meno tranquillamente ma, ho preferito prima mostrarvi la mia esecuzione e solo dopo, decidere se aumentare o meno, anche perché ho qualche problemino alla schiena e vorrei evitare di peggiorare e quindi poi fermarmi.

Sui crunch, niente da dire

Ecco il famoso video:
<span style="font-family:arial black;"><span style="font-family:arial;">https://youtu.be/NZULpV3P92E