prima di tutto voglio dire che non volevo aprire una diatriba ammesso che lo sia ma non credo, ma meglio specificare.
chi ha detto che gli allenamenti ad alto volume siano bassi di intensità?
prima di tutto voglio dire che non volevo aprire una diatriba ammesso che lo sia ma non credo, ma meglio specificare.
chi ha detto che gli allenamenti ad alto volume siano bassi di intensità?
Segnalibri