caspita...mi sono dovuto far male per capire che dovevo optare per il volume alto !!
In effetti anche io pensavo di fare almeno un 3x20 di leg ext, ma il dottore dice che dopo 6 serie di affondi da 20 ripetizioni ( ossia 120 piegamenti ) le gambe non avranno nemmeno la forza di reggersi in piedi e non riuscirò manco a mettere 15 kg sulla leg ext..cmq la leg curl della mia palestra non è per i polpacci, cioè non è quella che stai a pancia sotto e porti i piedi ai glutei...praticamente stai seduto come alla leg ext però invece di spingere verso l'alto tiri verso in basso e la zona che si allena è quella dietro al quadricipite..comincia con la "i" non ricordo il nome preciso ..poi il dott. mi ha anche detto che fra 1 mesetto dovrò variare gli ex, e potrò inserire le trazioni alla sbarra ( che mi aiuteranno anche per la schiena )...per il petto mi piacciono panca e panca inclinata, non so per il pullover...quale altro 3 esercizio potrei inserire?
cmq ok ho deciso, conitnuerò con la palestra ( non coglio kiamarlo BB perkè quello che farò io non è BB ) e credo che dovrò mangiare ancora di + di come mangiavo prima, anche perkè facendo un alto volume spreco + kcal...o no ?

Cmq mau, l'ortopedico si chiamava Dario, tu come ti chiami? forse Dario anche tu ?