Originariamente Scritto da
DMC-12
non ho mica detto che gli fa danni... solo se posso far benzina alla Q8 in via cadello a 1.124€ al litro perchè dovrei andare alla Esso in vle monastir per pagarla 1.174? trovo solo che sia inutile, anch'io x la mia scarsa esperienza e x il buon senso... bardak avevo letto male pensavo fossi + basso coi carbo visto i precedenti

solo quand'è che hai provato ad abbassare le pro? quando eri in metabolica? e soprattutto hai provato a sostituirle con carbo ad esempio o le abbassavi e basta? ct-7b non mi pare che bardak abbia un metabolismo particolarmente veloce visto che a quanto dice prima era obeso, poi cmq non diciamo che la moda è dire troppe pro... semmai sarebbe il contrario, e poi scusa non capisco in base a cosa puoi dire 'è ok 3gr di pro x kilo x uno di 60kg che a momenti ha le vene nei glutei' e poi non accetti il fatto che secondo alcuni sia esagerato... che poi bisogna vedere quale sia l'obiettivo di bardak, se è ammazzarsi di lavoro in palestra per poi recuperare il minimo x non perdere massa mangiando pro a valanghe
Segnalibri