ma guarda se scendo con le pro catabolizzo fidati ho già provato, mentre con questo quantitativo posso anche permettermi di aumentare ancora i carbo.Originariamente Scritto da DMC-12
io non credo di mangiare in maniera aliena, dovè il sub noirmale in questa dieta?
ed inoltre non ho detto di voler rimanere tirato (attualemtne sono al 5%, sono sceso ancora inserendo i carbo...vedi te!, ma sono aumentato di peso)...ho detto di poter accettare di arrivare anche al 12% che è già una percentuale altina.



.... per quale motivo vuoi pure alzarle? io credo che finchè rimarrai con la tua fobia del grasso e starai così tirato nonostante la secchezza nessuno sarà in grado di darti consigli se non quello di mangiare in modo + normale... 
Rispondi Citando
solo quand'è che hai provato ad abbassare le pro? quando eri in metabolica? e soprattutto hai provato a sostituirle con carbo ad esempio o le abbassavi e basta? ct-7b non mi pare che bardak abbia un metabolismo particolarmente veloce visto che a quanto dice prima era obeso, poi cmq non diciamo che la moda è dire troppe pro... semmai sarebbe il contrario, e poi scusa non capisco in base a cosa puoi dire 'è ok 3gr di pro x kilo x uno di 60kg che a momenti ha le vene nei glutei' e poi non accetti il fatto che secondo alcuni sia esagerato... che poi bisogna vedere quale sia l'obiettivo di bardak, se è ammazzarsi di lavoro in palestra per poi recuperare il minimo x non perdere massa mangiando pro a valanghe (sempre ponendo che sia l'unico modo, ma non mi pare una cosa tanto sensata centellinare i carbo quando si è consapevoli che bastano un po meno pro x catabolizzare, poi vabbè ognuno ha le sue fisse...) allora è ok, ma se il suo obiettivo è mettere su massa probabilmente dovrebbe rivedere un po tutto... vabbè finisco qui tanto i discorsi sul quantitativo di pro sono discussioni a senso unico, continuate da soli già che siete d'accordo 
Segnalibri