Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: che ne pensate

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    sei a 170-180gr di pro per 60kg di peso .... per quale motivo vuoi pure alzarle? io credo che finchè rimarrai con la tua fobia del grasso e starai così tirato nonostante la secchezza nessuno sarà in grado di darti consigli se non quello di mangiare in modo + normale...
    ma guarda se scendo con le pro catabolizzo fidati ho già provato, mentre con questo quantitativo posso anche permettermi di aumentare ancora i carbo.

    io non credo di mangiare in maniera aliena, dovè il sub noirmale in questa dieta?

    ed inoltre non ho detto di voler rimanere tirato (attualemtne sono al 5%, sono sceso ancora inserendo i carbo...vedi te!, ma sono aumentato di peso)...ho detto di poter accettare di arrivare anche al 12% che è già una percentuale altina.
    Ultima modifica di bardak84; 28-09-2004 alle 07:24 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak84
    ma guarda se scendo con le pro catabolizzo fidati ho già provato, mentre con questo quantitativo posso anche permettermi di aumentare ancora i carbo.

    io non credo di mangiare in maniera aliena, dovè il sub noirmale in questa dieta?

    ed inoltre non ho detto di voler rimanere tirato (attualemtne sono al 5%, sono sceso ancora inserendo i carbo...vedi te!, ma sono aumentato di peso)...ho detto di poter accettare di arrivare anche al 12% che è già una percentuale altina.
    mi piace, ma perchè hai abbandonato lo stile Berardi???

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak84
    ma guarda se scendo con le pro catabolizzo fidati ho già provato, mentre con questo quantitativo posso anche permettermi di aumentare ancora i carbo
    scusa ok che la dieta è una cosa soggettiva ma non esiste nell'universo stare a 3gr di pro x kilo a 60kg pena catabolizzare... e soprattutto, scusa ma trovo sia acnhe poco umile credere che sia esclusivamente x quello se succede, evidentemente hai da alzare il resto o ti alleni troppo... poi sei libero di pensarla come vuoi a riguardo

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    200

    Predefinito

    appunto tale apporto proteico è giustififcato dal fatto che faccio molta attivtà, che adotto un volume molto alto, che faccio aerobica.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,204

    Predefinito

    io nn capisco tutta sta paranoia per le pro, mi sembra l'ultima moda.....appena si sente che si superano i 2gr per kg di peso subito scatta la frase:<<troppe pro>>...mi dispiace, ma nn condivido, ogniuno è fatto in maniera diversa, ogniuno ha un proprio metabolismo ed ancora nn ho tropvato nulla su problemi riscontrati ad un surplus proteico ne sui libri ne sulla rete....
    @ bardack, io ti consigliere di nn aumentare le pro nei gg di aerobica, ripeto che a me sembra una dieta ben fatta, sulla bse della mia scarsa esperienza...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    200

    Predefinito

    magari poi tra 3 anni avrò i reni rotti però ora le mie analisi mensili sono sempre brillanti
    questo vuol dire che la mia alimentazione è compatibile col mio modo di vivere e allenarmi, o sbaglio?

    cmq davvero, che aveva la mia dieta di così anormale DMC?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    non ho mica detto che gli fa danni... solo se posso far benzina alla Q8 in via cadello a 1.124€ al litro perchè dovrei andare alla Esso in vle monastir per pagarla 1.174? trovo solo che sia inutile, anch'io x la mia scarsa esperienza e x il buon senso... bardak avevo letto male pensavo fossi + basso coi carbo visto i precedenti solo quand'è che hai provato ad abbassare le pro? quando eri in metabolica? e soprattutto hai provato a sostituirle con carbo ad esempio o le abbassavi e basta? ct-7b non mi pare che bardak abbia un metabolismo particolarmente veloce visto che a quanto dice prima era obeso, poi cmq non diciamo che la moda è dire troppe pro... semmai sarebbe il contrario, e poi scusa non capisco in base a cosa puoi dire 'è ok 3gr di pro x kilo x uno di 60kg che a momenti ha le vene nei glutei' e poi non accetti il fatto che secondo alcuni sia esagerato... che poi bisogna vedere quale sia l'obiettivo di bardak, se è ammazzarsi di lavoro in palestra per poi recuperare il minimo x non perdere massa mangiando pro a valanghe (sempre ponendo che sia l'unico modo, ma non mi pare una cosa tanto sensata centellinare i carbo quando si è consapevoli che bastano un po meno pro x catabolizzare, poi vabbè ognuno ha le sue fisse...) allora è ok, ma se il suo obiettivo è mettere su massa probabilmente dovrebbe rivedere un po tutto... vabbè finisco qui tanto i discorsi sul quantitativo di pro sono discussioni a senso unico, continuate da soli già che siete d'accordo

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    non ho mica detto che gli fa danni... solo se posso far benzina alla Q8 in via cadello a 1.124€ al litro perchè dovrei andare alla Esso in vle monastir per pagarla 1.174? trovo solo che sia inutile, anch'io x la mia scarsa esperienza e x il buon senso... bardak avevo letto male pensavo fossi + basso coi carbo visto i precedenti solo quand'è che hai provato ad abbassare le pro? quando eri in metabolica? e soprattutto hai provato a sostituirle con carbo ad esempio o le abbassavi e basta? ct-7b non mi pare che bardak abbia un metabolismo particolarmente veloce visto che a quanto dice prima era obeso, poi cmq non diciamo che la moda è dire troppe pro... semmai sarebbe il contrario, e poi scusa non capisco in base a cosa puoi dire 'è ok 3gr di pro x kilo x uno di 60kg che a momenti ha le vene nei glutei' e poi non accetti il fatto che secondo alcuni sia esagerato... che poi bisogna vedere quale sia l'obiettivo di bardak, se è ammazzarsi di lavoro in palestra per poi recuperare il minimo x non perdere massa mangiando pro a valanghe
    il tuo discorso non è sbagliato, però oltre a voler far massa io intendo anche divertirmi e per fare ciò a me piace spaccarmi per bene anche quotidianamente...magari così spenderò di più fisicamente ed economicamente, ma non intendo rinunciare al piacere che mi da questo tipoo di allenamento, chiamala stupidità, assuefazione o quello che vuoi ma io così sono felice

    x le pro: le ho abbassate quando ero in high carb....sono solo ingrassato se vuoi saperlo e perso tonicità

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,204

    Predefinito

    io nn dico che sia giusto ingozzarsi di protidi, ma prima di dire che sono troppe o troppo poche cerchiamo di farci un quadro generale del soggetto (so che è difficile via forum)....
    da quello che ho studiato è stato visto che un eccesso proteico da problemi a chi ha gia una patologia renale conclamata (diabetici in cima alla lista), nn è stato dimostrato che un tale eccesso possa dare problemi a lungo termine so sogg sani.....la cosa da vedere è a che scopo si segue una determinata alimentazione e l'assunzione proteica nel singolo pasto. Se un ragazzo ingurgita in un'ubnica botta 400gr di carne è normale che a lungo andare possa avere problemi, ma se l'introito proteico viene smistato bene nei singoli pasti (30/40gr a pasto) è molto raro incorrere in complicanze.
    Se un uomo di 80kg deve fare massa nn può prendere tutte le calorie da grassi e carboidrati si avrebbe un aumento della trigliceridemia e del colesterolo, inoltre se segue un programma di allenamento ad alta intensità l'introito proteico nn si può abbassare troppo, si rischierebbe un calo delle difese immunitarie (la maggior parte degli AA vengono richiamati dai muscoli e si abbassa la sintesi delle molecole immunologiche)......la cosa che si dovrebbe fare è un esame per vedere il bilancio azotato, questo nn deve essere negativo ed è pure stato dimostrato che in molti sogg praticanti BB (natural) un introito di pro sui 2gr/kg dava un bilancio azotato negativo.....inoltre un atleta adolescente in crescita ha bisogno di una % proteica maggiore (quasi il doppio) di un adulto........
    quindi vorrei che nn venissero dati giudizi affrettati.......questa è solo una mia opinione, naturalmente potrei sbagliarmi, quindi sono pronto e voglioso di qualsiasi critica

Discussioni Simili

  1. Glutammina,che ne pensate?
    Di ARNOLD nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2003, 05:00 PM
  2. Che ne pensate delle croci ai manubri?
    Di Flexer77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-05-2003, 11:56 PM
  3. Serie a Piramide : che ne pensate ?
    Di JohnBlue nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-03-2003, 03:53 PM
  4. Special k , che ne pensate ?
    Di ninja nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-2003, 08:35 AM
  5. Okg Che Ne Pensate??
    Di emilianoz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 04:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home